Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

Home Forum MISTERI Cerchi nei campi di grano Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

Marcopan
Partecipante

Per Meskalito…i messaggi che inviamo noi non serve che siano interpretati dall'alieno che si sta abbronzando sotto il sole di Orione, visto che lui sa vita morte e miracoli della terra. Al contrario noi come Umanità siamo all'80% ai tempi del medioevo e se sono un mandriano di pecore in Somalia la simbologia dei CC non mi sposta di una virgola ne la mia evoluzione spirituale ne quella “pratica”.
Per Richard, conosco da anni, e li ho letti, tutte le fonti che hai linkato….ma il fatto che io o il 2% dell'umanità sia a conoscenza di queste cose non mi rassicura, anzi se devo dirla tutta mi irrita e basta. Se hanno deciso di dirci qualcosa, bene…lo dicano a TUTTI….perchè è inutile pensare che uno cerchi l'evoluzione se non sa nemmeno che puo farlo.
Infine per quelli che dicono magari quel CC è falso…un CC falso è talmente semplice da individuare che si vede quasi sempre a occhio nudo e non ha mai una certa complessità. Comunque ci sono dei precisi protocolli per verificarlo e non ci mettono molto a stabilirlo.

Forse i miei toni appaiono eccessivi e me ne scuso, ma è solo perchè la mia passione per la verità è immensa.