Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1321285117=NEGUE72]
[quote1321274391=InneresAuge]
[quote1321236462=Richard]
[quote1321214289=NEGUE72]
ma guarda che la penso come te….credo di non essermi espresso bene.

[/quote1321214289]
ok scusami
è che sono incompatibile con la mania che c'è in giro di vedere satanassi ovunque 😉
[/quote1321236462]

Perdonami Richard ma io non ci scherzerei proprio…
Il culto di Lucifero è una realtà, e che sia malvagia lo testimoniano le loro azioni.
Tutti questi movimenti New Age, sembra siano spinti da loro e, a valle, dalla massoneria.
Andiamoci piano… In fondo è quello che ha fatto l'Impero Romano con la religione cattolica no? E in più ci sono sempre “vari livelli”…

Più in generale, ogni volta che penso agli scienziati di avanguardia, spesso senza Coscienza e Amore, sembrano voler manifestare quasi la loro ribellione…che combacia guarda caso con quella di Lucifero (l'Ego). I nostri drammi odierni spesso nascono dal mancato rispetto della natura, dell'uomo, etc inseguendo modelli alienanti…

p.s. Poi a che pro utilizzare continuamente il numero storicamente noto come quello della bestia se è a loro estraneo?
Io se non sono Musulmano, non vado in giro con il Corano o simboleggiando qualche figura “malvagia” dello stesso… (esempio molto pratico)
[/quote1321274391]

Hai colto perfettamente l'essenza del mio discorso!
[/quote1321285117]
io non voglio negare questo
lo stesso Wilcock ne parla chiaramente per esempio..

però penso che lo vediate anche dove non c'è quel significato e devo dire che mi viene l'orticaria ormai per questa abitudine o anche fissazione in alcuni casi, che si diffonde a macchia d'olio a mio parere in modo esagerato
Spero abbiate guardato il contenuto del sito, il toroide come flusso che si autosostiene in entrata e uscita viene usato come concetto che potrebbe essere alla base di una sana società sotto tutti gli aspetti, politica, energia, economia, spiritualita ecc.. dato che il toroide risulta la geometria presente in tutta la natura dal micro al macro, potete capirlo vedendo i video di Haramein ad esempio o questo
http://www.youtube.com/watch?v=z5lqb9nt7YM
scienziati di confine che hanno provato ad ottenere l'energia “dal vuoto” hanno osservato la formazione di questo flusso toroidale

Secondo questo discorso hanno sviluppato anche la grafica sul sito, che poi ci vediate dei 666 piuttosto che dei 999 e da lì dovrei associare il tutto al satanismo, quindi con tutti i partecipanti al film e le persone elencate http://thrivemovement.com/pioneers di conseguenza , mi sembra una grande confusione ed esagerazione che, mio consiglio, non ci fa bene, divide et impera lo si ottiene giocando sulla mente delle persone riempita all'estremo di diffidenza massacrandole di paure che poi proiettano ovunque e tra di loro, non so se mi spiego..

Chiaramente il progetto è appena nato per quanto ne so e ci venne segnalato su facebook mi pare, perchè Pas mi inviò il messaggio che quel documentario conteneva anche il contributo di Haramein, non farò altro che vedere come si sviluppa e valutare..