Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

Home Forum MISTERI Cerchi nei campi di grano Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

Richard
Richard
Amministratore del forum

[youtube=425,344]DGsjys3QRN4

Quindi qua ci dicono direttamente e notate che le sfere si frattalizzano sempre piu piccole verso l'esterno e poi verso la singolarità interna, questo è incredibile e questa non è l'unica cosa, un anno dopo la risposta di Arecibo 0:38
quindi questo era un anno prima e c'è la tecnologia poi inserita nella risposta dell'anno dopo in fondo, ora andiamo un anno dopo a meta estate, appare un crop lo stesso esatto giorno dell'anno prima e questo 1:13 era un crop enorme.
Quasi due campi da calcio e sempre vicino a una grande installazione di comunicazione controllata a vista, 1:33 Questo è un crop enorme, vedete? E' la visione laterale di una testa aliena con grandi occhi, il naso, la bocca, vedete? Vedete meglio? occhi naso e bocca…guardate ha la mano cosi e tiene un CD (risate) 2:20 Tiene un cd evidentemente pensano “questi sono a livello di tecnologia del cd, bene masterizziamone uno! ” (risate) 2:33
Allora masterizzano e appare il codice binario, cosa accade facendolo suonare? Decodificandolo ecco cosa dice: “State attenti ai falsi doni e promesse non mantenute” (questo è della estate scorsa e quest'anno )(2002) abbiamo visto queste promesse
3:26 “molto dolore ma ancora tempo” – forse speranza per le persone che lavorano per il meglio, “credete che c'è del buono la fuori”…ancora..”ci opponiamo all'inganno” e poi il suono di campana indica fine trasmissione
4:13 non ho avuto tempo per lavorarci molto sto lavorando alla teoria di campo unificato ecc..
4:22 Però credo che ci sia un codice sottointeso ancora, perche queste lettere maiuscole fanno parte del codice, quindi se leggete solo le parole in maiuscolo “FALSO, PROMESSE SPEZZATE, CREDETE, BUONO, INGANNO, OP
4:56 OP DECEPTION puo essere altre persone, molte cose..ma dimmi pure (pubblico: puo essere OFFICE of the PRESIDENT), risate
5:17 office of the president deception, si lo abbiamo visto questo anno, (pubblico: il suono di campana ha una certa frequenza?, Haramein: non penso, penso sia solo qualcosa che riguarda il codice ascii) quindi questo è una comunicazione diretta amici
(pubblico: sono apparsi precisamente la stessa data a distanza di un anno? Haramein: esatto credo sia il 15 agosto (NOTA: direi che questo è il messaggio che continua e che Maussan attende ogni agosto!)

5:54 non sono sicuro credo 15 agosto, attendo ancora in agosto il continuo, sto attendendo ancora il seguito questo anno, in binario diretto
(pubblico: questo ultimo era vicino a un radiotelescopio? Haramein : in Inghilterra , il terzo è piu lontano dal radiotelescopio ma ancora vicino sempre a un centro di comunicazione.)
Quindi ci viene parlato direttamente e siamo sempre piu vicini AL CONTATTO
Andremo a vedere questa sera ancora un poco sull'influenza 7:21 che altre specie possono avere avuto sul nostro pianeta all'inizio della evoluzione e come si lega alla nostra fisica corrente e alla fisica che vi presento oggi c'è relazione diretta e ha a che fare con i monumenti attorno alla Terra
7:56 Quando guardate ci sono crop circles nel mondo che ci parlano della struttura del vacuum e se guardate la natura come prova, in questo caso tutta la natura è inclusa, perchè vedete che se prendete le equazioni di campo di Einstein per esempio
8:30 nessun essere umano vive in tale mondo, nulla in queste che descrive come voi siate qua, ok? Non potete metterci gli esseri umani
Se prendete le equazioni quantistiche idem,sono tutte probabilità, ma 9:08 se avete una teoria di campo unificato, allora dovrebbe includere tutte le risoluzioni biologiche ok? Bene, quando guardate la biologia e la natura cosa vedete? Vedete grandi sistemi organizzati che generano strutture frattali ovunque..da dove viene il frattale?
9:46 Guardate i rami di un albero, tutta struttura frattale, guardate come crescono le piante e il sistema nervoso del vostro corpo o le vene, tutti frattali, tutti frattali specifici che obbediscono al RAPPORTO PHI 1.618, sempre in grande o verso il piccolo,come le vostre dita, la fine delle dita è piu piccola di 1.618 volte della parte media e cosi via, le dita confronto alla mano idem e cosi via fino a tutto il corpo, tutte strutture frattali in natura..