Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

#69433
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1321560485=farfalla5]
Ragazzi oggi ho sentito Monti parlare e per la prima volta ho avuto il piacere di ascoltare una persona di cultura. Non dico che ci porterà fuori dai guai, ma almeno ha messo nei posti di rilievo delle persone capaci e professionali. Ero arcistufa di vedere degli incompetenti alla guida del nostro paese. Aspettiamo prima di giudicare.
[/quote1321560485]

Il livello culturale e lo stile è anni luce dal governo precedente (sembravano uscito dal circo dei buffoni, ma non facevano per niente ridere).
Alla fine vedremo i fatti concreti…
In caso di elezioni, con la legge attuale, non avremmo comunque avuto un governo eleggibile (al Senato si sarebbe formata, per via del premio di maggioranza su base regionale, una maggioranza diversa rispetto a quella della Camera).


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato