Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

#69478
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1322142452=Spiderman]
Ce lo mettono nel cumulo

Vogliono riformarci le pensioni.

Vogliono riformarci le pensioni.

Si pensi a questo: Prodi, il confratello di Monti, colui che aveva vietato i cumuli tra pensioni, e tra pensione e redditi lavorativi, al punto che un contadino con una pensione da fame non poteva neanche più fare une vendemmia, cumula ben TRE PENSIONI, per un totale di 15000 euro al mese!

Questo dovrebbe essere il regime in cui si dovrebbe finalmente vedere chi oserà sollevare il vero nodo della questione: il conflitto di interessi, tra cosa pubblica e cosa privata, tra bene pubblico e asset bancario, tra benessere comunitario e ricchezza privata, tra solidarietà e interessi, tra società e banca.

Aggiornamento: Dagli ultimi dati apprendo che Mario Monti cumulerebbe MENSILMENTE

vitalizio senatore a vita, per la neonomina indecente due giorni prima di paracadutaggio a primo ministro Italia da serbatoio Goldman Sachs: 25000

Emolumenti capo di governo, DA NON ELETTO: 12000 euro

Pensione: 35000 euro

http://www.stampalibera.com/?p=35585

[link=http://www.scribd.com/doc/73510729/Tabella-pensioni-cumulo]Tabella cumulo pensioni e stipendi[/link]
[/quote1322142452]

Questo è sempre stato il loro progetto, sin dagli anni '90 lo stanno realizzando.
Paolo Barnard ne ha parlato ampiamente, ci sono radici storiche e una preparazione, antecedente addirittura alla prima guerra mondiale. Con la caduta del comunismo, è venuto a mancare chi gli metteva una spina nel fianco, e stanno cadendo le maschere… Alla fine tutti i poteri tendono ad accentrarsi, diventare autoritari ed accentrare le ricchezze.


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato