Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

#69664
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1326278234=Richard]
Il vero tesoro dei lumbard: 170 milioni di rimborsi
Pubblichiamo un'anticipazione tratta da «Partiti S.p.A» (Ponte Alle Grazie, pagg. 350, euro 14), in libreria da dopodomani. Un'inchiesta su soldi, immobili, società, fondi pubblici e privati dei partiti firmata dal giornalista del Giornale Paolo Bracalini.
Il brano riportato è parte del capitolo sulle finanze della Lega, dagli esordi a oggi: milioni di euro in banca, terreni, case e tante Srl leghiste.

—–

«Quindi lei entrò in politica per i debiti?». «Sì, possiamo dire per i debiti». È Umberto Bossi che risponde. Siamo nel 1990, agli albori della Lega, e chi lo intervista è Indro Montanelli, sul suo Giornale. L’avventura picaresca del primo Bossi inizia così, con 20 milioni di lire di debiti, contratti per essersi preso carico del Nord-Ovest, giornale dell’Union Valdôtaine, movimento del suo maestro di autonomismo Bruno Salvadori, morto in un incidente stradale. ..
http://www.ilgiornale.it/interni/dallammissione_senatur_montanelli_entrai_politica_debiti_ultime_operazioni_gli_immobili_sono_cassaforte/10-01-2012/articolo-id=566111-page=0-comments=1
[/quote1326278234]
è da leggere tutto questo articolo per capire cos'è veramente la Lega Nord :nono:


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.