Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

#69715

giorgi
Partecipante

[color=#990000]Scritto da giorgi:[/color]

Secondo il mio punto di vista non andiamo in rovina ma tutto cambierà:
……………………………………………………………..
[color=#000099]Dallo scritto:[/color]

[Aggiornamento] Il Presidente del Consiglio Intergalattico acconsente ad una visita di 150 persone sulle astronavi Sabato 4 Febbraio 2012. 2 comments

Durante una intervista occorsa il 31 Gennaio 2012 (gmt) presso la blogtalkradio ‘An Hour With an Angel’, Steve Beckow ha intervistato il Presidente del Consiglio Intergalattico canalizzato da Linda Dillon.

Durante l’intervista Steve ha avanzato l’idea di ospitare venti terrestri a bordo di una nave stellare, che sarà probabilmente la Nettuno Starship, per un viaggio attraverso la galassia che inizierà questo sabato, 4 Febbraio 2012. Agli ospiti della terra sarà permesso di scattare fotografie e registrare video della loro avventura cosmica di dieci giorni, con il solo obbligo di condividere la loro incredibile storia con i media dopo il loro ritorno sulla Terra.

Potremo sapere se questo incredibile evento si svolgerà come annunciato nel giro di pochi giorni.

SaLuSaItaliano vi terrà informati. Rimanete in contatto.

.

[31 gen 16.20 update] Linda Dillon ci informa che la delegazione di terrestri che saliranno sulla astronave sarà di 150 persone.

.

[1 feb] Sempre più incredibile. Su questo link al sito di Steve Beckow trovate comunicazioni agli invitati al viaggio. Cito le principali: saranno accolti uno per uno tramite navette (‘biciclette spaziali’). Le astronavi sono fornite di tutto il necessario, compreso empori con vestiario e altro. Non è necessario portare molti bagagli o cambi dato che è possibile tenerli puliti sulla astronave. Sarà possibile salutare i propri cari all’arrivo dei galattici prima della partenza. Sono anche possibili permanenze inferiori ai 10 giorni.

.

[1 feb]Le iscrizioni sono state chiuse da Steve Beckow il 31 Gennaio.

.

Una nota ai lettori di SaLuSaItaliano: dovremo attendere poco per conferme / smentite (fino al 4 o al 14 feb). 😉

Nota da raggioindaco: Il gruppo finale e’ cresciuto a 150 partecipanti, coloro che non hanno fatto in tempo a leggere l’articolo originale sul sito di Steve e a inviare la richiesta via email non si preoccupino, e’ stato detto che ci saranno altre visite di gruppo in futuro, il suggerimento di chi scrive e’ quello di inviare mentalmente la propria richiesta per un inclusione futura, che certamente verra’ ascoltata.

[color=#990000]Fonte:[/color]

http://raggioindaco.wordpress.com/2012/02/02/aggiornamento-il-presidente-del-consiglio-intergalattico-acconsente-ad-una-visita-di-20-persone-sulle-astronavi-sabato-4-febbraio-2012/