Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1328298533=Pier72Mars]
Caspita sei di Ostia!

Ho dei bei ricordi, ho passato lì le prime 2 settimane del dopo terremoto e sono stato benissimo, mi è piaciuta, portavo i figli sempre a quel parco grande che sta dalle parti dell'ospedale se non sbaglio.

Comunque qui è un caos, tutti i paesi vicino sono isolati, la protezione civile ha allestito campi d'accoglienza per chi non è potuto rientrare nelle case e continua, e domani mettono sempre neve, domenica tregua ma temperature polari!

Però erano anni che sognavo giorni così, mi fanno ritornare bambino quando ne faceva tantissima tutti gli inverni e io gioivo perchè le scuole erano chiuse e si poteva giocare con la neve, nelle strade si incontravano spesso anche sciatori.
Un abbraccio a tutti
[/quote1328298533]
certo ! Il parco dello Stagno … ci portavo sempre mia figlia quando era piccolina
… non sono esattamente di Ostia … le mie origini sono Emiliane … nata a Modena, cresciuta a Bologna e in età adulta ritornata a Modena … poi dal 2004 il mare di Roma … e conosco molto bene L'Aquila … i genitori del mio compagno sono di Tornimparte … ma negli loro ultimi anni di vita, dopo aver vissuto a Roma, sono tornati a L'Aquila … :si:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)