Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

Home Forum MISTERI Cerchi nei campi di grano Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

Richard
Richard
Amministratore del forum

Pas ok, ma dici che io sto praticamente analizzando tutto questo per nulla perchè per te non ci dicono nulla, hai puntualizzato questo su questo argomento e altri che riguardano 2012 e ufo ecc..è ormai chiarissimo che per te tutto questo non è nulla

Dimmi allora su che basi ,cosa hai analizzato di tutto questo, quanto a fondo, se hai provato ad analizzare il materiale che ho raccolto..ecc..altrimenti non c'è nulla di sbagliato se dico che hai un parere basato su una analisi superficiale

se mi fai notare che per te tutto questo è uguale al nulla, allora io rispondo che ho buoni motivi per cercare di esporre tutto questo, che non sto a rincorrere il nulla senza motivi validi.
Tu precisi che non credi e per te tutto questo è senza significato, io rispondo che essendo per te senza significato non lo analizzi se non superficialmente

altrimenti spiegami se ne hai voglia, ma non ne hai, perchè per te è tutto un insieme di materiale dall'inizio alla fine che non significa nulla.

Come se io senza analizzare minimamente il krya yoga dicessi che per me è nulla…tu potresti rispondermi che sai il valore di tale pratica e che devo informarmi bene prima di dire che è nulla
e non hai paura di essere ridicolizzato sul krya yoga

però forse e comprensibilmente puoi averne per altre questioni, ma siccome ci tengo a quello che mostro, allora rispondo..