Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

#69985
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1334945820=Richard]
[quote1334762367=sephir]
Forse la denuncia che stanno portando avanti barnard e musu insieme a pochi altri potrebbe almeno, fatta da molti, tentare di bloccare questi corrotti.
che ne pensate?
C'è davvero di che preoccuparsi(eufemismo) questi mentre noi scriviamo stanno facendo il bello e il cattivo tempo.
il nostro sistema immunitario, la nostra coscienza singola/collettiva, riuscirà a controbattere come si deve, in tutti i modi in cui potrà, questi crimini silenti contro l'uomo?

[/quote1334762367]
Paradossalmente, una strategia retrograda è più utile in questa considerazione: essa accelera le tendenze che rendono la crisi più visibile. Essa fortuitamente ma efficacemente motiva la gente ad insistere sul cambiamento fondamentale; essa catapulta degli strati più che mai ampi di società nell’azione

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1175

il danno è troppo alto e impagabile, non vedo come matematicamente possano fare usando ulteriore oppressione, non capisco quale risultato si possa ottenere se non l'effetto opposto, ma ormai le carte sono scoperte, cadono le maschere e questo è per me il punto cruciale.
[/quote1334945820]

Il legislatore, però, si è spinto ben oltre perché sia integrata la fattispecie, che gli atti, oltre ad essere idonei e diretti, debbano essere anche violenti. E, ad oggi, non ci pare di aver mai visto Giorgio Napolitano con un detonatore in mano, pronto a far esplodere qualche sede istituzionale.
http://www.megachip.info/tematiche/legalita/8048-un-avvocato-di-cagliari-denuncia-i-vertici-dello-stato.html

http://www.altalex.com/index.php?idnot=10386