Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1335395276=Spiderman]
[quote1335390670=FREESPIRIT]
Ma dico io!!!! qualcuno che abita da quelle parti, non potrebbe andare in quel chiosco e sputargli in faccia al cosidetto”prinicipale” “SIGN. PINO” ?
basta!!!!!!!!!! è una vergogna
Un personaggio del genere andrebbe presso a calci nel c…o e sputi in faccia.
Cè qualcuno che stà da quelle parti? mannaia se potessi scenderei io stessa a gridargli (e non solo) in faccia il disprezzo umano che fà , Gli auguro di non poter più lavorare e se ci sono persone che abitano in quella zona, per favore ribaditegli a sto tizio il disprezzo che incute un verme!!! #sich
[/quote1335390670]

Ecchecaiser!!! Allora non sono rimasto il solo ad avere queste, delicate, reazioni! Mi sento meno solo :hehe: Quoto e aggiungo anche un bel destro tra i denti!
[/quote1335395276]

Non ho parole… Non può fare niente? Dicono che l'Inferno sia una balla, ma per certa gente…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato