Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

Home Forum MISTERI Cerchi nei campi di grano Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1247767374=Richard]
era un esempio il krya yoga
io non contrasto il fatto che non la pensi come me
rispondevo al tuo continuo modo di sottolineare che per te non significa nulla, in questo argomento come in altri
comunque va bene cosi…importa poco
[/quote1247767374]

Ma scusa Rich tu non continui a sottolineare il tuo punto di vista in tutti i topic o anche in risposta agli altri?

Credo che anche gli altri hanno bisogno di esporre o far capire se credono o non nelle cose che si dicono/studiano/ricercano in rete no?

Come vedi, tu dici che io ribadisco il mio punto di vista (rapporto da 1 a 1000 o qusai), ma sembre meno di quanto tu ribadisci il tuo.

Ti ho spesso consigliato di continuare per la tua strada e di farlo in modo distaccato, invece quel tuo “importa poco”, successiva al superficiale mi fa capire che hai forse dei dubbi su quanto affermi o, probabilmente ti infastidisce la critica negativa, mentre accetti di gusto quella positiva.

A me, invece, importa molto il tuo punto di vista, altrimenti non facevi parte dello Staff di AG (con enormi meriti nel successo del Progetto) e con varie ribriche in gestione.

Ti abbraccio forte!

🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE