Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

Home Forum MISTERI Cerchi nei campi di grano Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

Richard
Richard
Amministratore del forum

Ma scusa Rich tu non continui a sottolineare il tuo punto di vista in tutti i topic o anche in risposta agli altri?

Credo che anche gli altri hanno bisogno di esporre o far capire se credono o non nelle cose che si dicono/studiano/ricercano in rete no?

Come vedi, tu dici che io ribadisco il mio punto di vista (rapporto da 1 a 1000 o qusai), ma sembre meno di quanto tu ribadisci il tuo.

si io sottolineo certe informazioni per cercare di dare un senso a questioni che non sembrano averne alcuno, non impongo il mio punto di vista e nemmeno tu, non dico questo, tutto questo ripetermi e impegno è perchè credo veramente nell'importanza di queste informazioni, importanza cosi grande secondo me che ribadisco anche se capisco che posso infastidire a volte..ma è sempre meglio di tante altre chiacchere sciocche che si leggono in giro e molto piu fastidiose a mio avviso..
Come a te da fastidio il superficiale anche se ho detto che hai analizzato superficialmente per quanto ne so un certo argomento e non che sei una persona superficiale, io percepisco nel tuo ribadire che “non credi” (io non voglio che gli altri credano cosi per nulla..) in un modo poco simpatico e cerco di chiarire.

Ti ho spesso consigliato di continuare per la tua strada e di farlo in modo distaccato, invece quel tuo “importa poco”, successiva al superficiale mi fa capire che hai forse dei dubbi su quanto affermi o, probabilmente ti infastidisce la critica negativa, mentre accetti di gusto quella positiva.

io non ho la risposta assoluta, perchè l'eventuale disturbo solare sarà confermato solo nel momento in cui avviene, su questo non posso essere senza dubbi, non ho dubbi sul fatto che nei cerchi ci sia un messaggio molto serio e complesso, perchè dopo essermi informato su diversi concetti tecnici ora posso capire quanto possa essere difficile che dei ragazzetti si mettano a rappresentare tali concetti in modo inequivocabile in quel modo nei campi, modo che oltretutto non è replicabile con semplici tavole visti gli effetti biofisici rilevati sulle piante stesse e altri elementi ancora derivati da 20 anni di ricerche di alcuni studiosi dalla mente aperta e piu libera di tante altre

A me, invece, importa molto il tuo punto di vista, altrimenti non facevi parte dello Staff di AG (con enormi meriti nel successo del Progetto) e con varie ribriche in gestione.

Ti abbraccio forte!

🙂

Molto bene, il mio importa poco significa piu che altro che alla fine anche io come tutti dovremmo vedere certi eventi avverarsi realmente nel sistema solare per poter avere il 100% di certezza che eravamo stati informati da chi produce i cerchi nel grano o da chi ha mostrato ricerche come quelle di Hoagland o Wilcock o altri..
(gia abbiamo comunque molti dati ufficiali su rapide mutazioni e particolari eventi osservati in un periodo relativamente breve nel sistema solare)