Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

#70058
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

Fornero al Wall Street Journal: «Il lavoro è un diritto che va guadagnato», poi la precisazione] Fornero al Wall Street Journal: «Il lavoro è un diritto che va guadagnato», poi la precisazione
fonte: http://www.corriere.it/economia/12_giugno_27/riforma-lavoro-intervista-fornero-wall-street-journal_0ea5016e-c048-11e1-9409-cd08fce6f4b9.shtml

Ma si, rendiamolo opzionale, anzi un lusso… tanto viviamo di rendita, la Fornero ci manderà un assegno mensile…
Che sistema scellerato di schiavitù mondiale…
Sono proprio dei demoni e i loro piani alla fine la vincono sempre (la sparano grossa, e poi fanno una riforma a metà strada, poi la sparano più grossa e la rifanno a metà strada ma che era l'obiettivo ufficiale di quella precedente)…
Un sistema assurdo in cui ci siamo ingabbiati, quando invece in natura saremmo stati liberi di mangiare e vivere senza rendere conto a nessuno…


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato