Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

#70079
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1342479497=brig.zero]
Sicilia vicina al default: sono a rischio stipendi e pensioni :yesss:

La Regione e' sull'orlo del fallimento. A lanciare l'allarme e' Ivan Lo Bello, vicepresidente di Confindustria: “Va ripensata l'autonomia e occorre avviare un'operazione verita'”. E' la Grecia d'Italia: 5 miliardi di buco.
e chi saranno a pagare … :grrr:
http://www.wallstreetitalia.com/article/1410721/debito/sicilia-vicina-al-default-sono-a-rischio-stipendi-e-pensioni.aspx
#aggre
[/quote1342479497]

Tradotto: abbiamo mangiato tanto e ora toglieremo anche le briciole al popolo…
Dal caldo della sua sedia è tutto semplice… in realtà sarei curioso di vedere quanti soldi vengono investiti in tutta italia, considerando anche i privati (magari amici di partiti, coop, etc)… una bella operazione “verità”… magari anche per quanto riguarda le aziende del signore sopra.
Fanno facile propaganda, qui al sud, sapendo che la stragrande maggioranza delle clientele qui è legata ai posti pubblici… ma sarei appunto curioso di vedere quanti posti di lavoro, nel privato, si perderebbero senza finanziamenti pubblici… secondo me cambia il modo ma il succo non cambia: i soldi li usano per le clientele, e non c'è mai vero sviluppo… anche perché dovrebbero fare la guerra (altro che afghanistan) alla mala vita che controlla mezza italia… e tra un po' anche l'altrà metà…


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato