Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

Home Forum MISTERI Cerchi nei campi di grano Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

14notte
Partecipante

Ciao a tutti!!!!!, mi sono iscritto ieri e dovendo scegliere un topic dove presentarmi, scelgo quello dei cerchi nel grano, in maniera tale da farmi conoscere un pò e dire la mia opinione sul fenomeno…
Premesso che vi leggo da un pò di tempo, mi sono iscritto perchè credo che questo portale sia l'unico popolato da delle menti con un mimino di obiettività e senso critico….comunque a parte le mie opinioni personali vorrei esporvi una mio personale dubbio, partendo dal presupposto che i cerchi contengano un messaggio, questo messaggio a chi è indirizzato?, nel senso che alla fine, noi abbiamo la possibilità di conoscere il fenomeno solo perchè abbiamo una connessione internet che ci permette di documentarci sui cerchi e di conseguenza elaboriamo tutta una serie di ipotesi sul loro significato o su chi li fà , se fossimo nati in una parte del mondo in cui non avessimo avuto la possibilità di documentarci, il messaggio dei cerchi non ci avrebbe potuto raggiungere, quindi la mia domanda è, se effettivamente i cerchi contengono un qualunque tipo di messaggio è all'indirizzo di chi possiede i mezzi per vederli e basta?…..ciao a tutti :bay: