Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1344367999=Tru]
Cara prixi sarebbe davvero da fare. Non ho dubbi questa è matrix è come diceva gesù o neo gli eletti. A noi manca la potenza ora la domanda è perchè non abbiamo potenza ?Siete venuti a me senza potere dice il merovingio.

San paolo lettera ai romani

[1]Paolo, servo di Cristo Gesù, apostolo per vocazione, prescelto per annunziare il vangelo di Dio, [2]che egli aveva promesso per mezzo dei suoi profeti nelle sacre Scritture, [3]riguardo al Figlio suo, nato dalla stirpe di Davide secondo la carne, [4]costituito Figlio di Dio con potenza secondo lo Spirito di santificazione mediante la risurrezione dai morti, Gesù Cristo, nostro Signore. [5]Per mezzo di lui abbiamo ricevuto la grazia dell'apostolato per ottenere l'obbedienza alla fede da parte di tutte le genti, a gloria del suo nome; [6]e tra queste siete anche voi, chiamati da Gesù Cristo. [7]A quanti sono in Roma diletti da Dio e santi per vocazione, grazia a voi e pace da Dio, Padre nostro, e dal Signore Gesù Cristo

Ci manca la resurrezzione dai morti.
Noi siamo morti
Puoi avere tutto ma se sei morto … non conta nulla

Non capisco come resusitare io so che siamo morti.
[/quote1344367999]
:hihi: … il mio punto di vista:
“mortificare la carne” è una pratica antica ma che credo abbia travisato l'autenticità del “messaggio” …
in noi, in ognuno di noi, vive un'Anima … non è morta, può solo essere silente, poichè non “ascoltata” … ma il suo canto è gioia e vita, non mortificazione …

la “resurrezione” è “ridare voce” alla gioia che è in noi … questo per me è “uscire da Matrix” … cioè [u]uscire dalla convinzione dell'impedimento [/u]… questo è il solo “metodo” … non combatterla od opporgli resistenza, ma andare avanti nel nostro intento (di rivivere la gioia innata) nonostante Matrix … e cosi “si dissolve da sola perdendo il suo potere”

🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)