Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

Home Forum MISTERI Cerchi nei campi di grano Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1247867327=UFOTAV]
Credevo che fosse abbastanza chiaro. Il documentario parla, iniziando da un Bramino, di un disegno da cui originerebbero tutti i migliori valori del Regno Britannico e, capovolgendo l' immagine nell' esagono a fondo blu, del Regno Cinese. Tutto questo in un contesto assolutamente naturale e apparentemente casuale. Per esempio, le strade con la doppia mezzeria gialla fanno riferimento al progetto ancestrale. I due Horse-Guards accanto alla Regina, sono visibili, anche se in modo schematico, nel ” progetto”. Il palazzo della Borsa appare anche nel ” progetto “. Il cane Bull-dog è parte del ” progetto “. Capovolto diventa un drago che non ho inserito. In UK cane e drago son spesso raffigurati. Invece la tradizione italiana questo lo ignora completamente. :salu:

———-
Quando i Terrestri avranno risolto l' enigma dei Crop circles, a chi dovranno spedire la risposta? Ne vale la pena, visto tutti i campi coltivati che vengono danneggiati.
[/quote1247867327]

Perchè mi ha risposto con queste frasi, ma non ho ben capito cosa intende..che gli Inglesi fanno i cerchi nel grano in tutto il mondo?