Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

#70183
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1347736195=Xeno]
Hai perfettamente ragione Farfy.

Quello comunque che io penso è che un conduttore che cerca di essere equilibrato applica la cosidetta par condition in modo da “portare in porto” la trasmissione.
Un conduttore cerca di essere sopra le parti solo per soddisfare l'editore che è quello che detirmina la chiusura o meno del programma.
(vedi overture di David Gramiccioli chiuso di recente)

In verità credo che Grillo abbia capito bene come funziona la televisione ed i mainstream in generale e la sua forza sta in questo.
La tv fa i suoi interessi non i tuoi.
Già il fatto stesso che ci sia la pubblicità condiziona di per sè l'intera faccenda.
Come fai a parlare male della goldman sachs (per esempio) se quest'ultima finanzia qualche multinazionale che 5 min prima sponsorizzava il suo prodotto?
Non puoi.

Meglio starne fuori a quel punto……….come sta facendo Grillo.
Lo stesso Messora è conosciuto grazie al suo blog e non la tv.
Chissà, può darsi che un giorno si renda conto che la tv non paga e continuare per la propria strada è la cosa migliore.
[/quote1347736195]
e c'è di più…dopo la vendita della 7 Mentana ha già dichiarato se dovesse comprarla berlusca lui si dimette. Guardando la notizia insieme al mio marito ho deciso, o meglio, deciderò di spostarmi solo sulle notizie online.


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.