Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

prixi
prixi
Amministratore del forum

[size=18]Laziogate, Renata Polverini ha deciso di dimettersi

Renata Polverini alla fine ha deciso di dimettersi. La governatrice del Lazio ha convocato una conferenza stampa per la serata nella quale verrà annunciata la sua intenizone di lasciare. La decisione estrema arriva alla fine di una giornata convulsa, culminata con le dimissioni in massa dei consiglieri dell'opposizione (Pd, Idv, Sel e Fli) a cui sarebbero seguiti con ogni probabilità anche quelli dell'Udc. Determinanti le parole di Casini: andiamo a elezioni anticipate. Il passo arriva dopo una giornata in cui si sono rincorse le voci sulle mosse della governatrice del Lazio travolta dallo scandalo sui faraonici fondi per i gruppi regionali.

La governatrice: dimissioni irrevocabili – “Comunico ciò che ho detto ieri a Napolitano e poi a Monti le mie dimissioni irrevocabili da presidente della Regione Lazio”. [color=#cc0000]Poi ha detto che “questa giunta è pulita, ma i consiglieri indegni li mando a casa io”[/color]. “Con il blocco della mia azione riformatrice ci saranno gravi ripercussioni sul paese: abbiamo fatto 5 miliardi di tagli perché lo volevamo e perché abbiamo avuto come effetto il dimezzamento del disavanzo sanitario portandolo a 700 milioni”, lo ha detto Renata Polverini durantE una conferenza stampa.

24 settembre 2012

http://notizie.tiscali.it/articoli/politica/12/09/24/polverini_dimessa_lazio.html

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)