Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

#70359
brig.zero
brig.zero
Partecipante

MONETA PUBBLICA, DEMOCRAZIA DIRETTA, SOVRANITA' NAZIONALE
pubblicata da Fernando Rossi il giorno Martedì 1 gennaio 2013 alle ore 16.25 ·

AIUTACI A FAR PARTIRE L'ASSEMBLEA SOVRANA DELLA TUA COMUNITA'

Liberiamoci e liberiamo la nostra patria !

FA QUALCOSA ANCHE TU.

TU PUOI :

CHIDERE DI ADERIRE a PBC. Non cerchiamo adesioni “di sostegno” o di “simpatia”, ma patrioti disposti a dedicare un po’ del loro tempo al movimento e che concepiscano la politica come servizio. Dopo averne letto e condiviso i materiali che troverai sul sitowww.perilbenecomune.net, puoi cliccare su: http://www.perilbenecomune.net/index.php?p=24%3A1%3A2%3A164
ORGANIZZARE UN INCONTRO (o una pizzata) con PBC, anche se non sei aderente, per discutere il nostro progetto delle Assemblee Sovrane delle Comunità e organizzare un programma di lavoro.

Leggi attentamente i documenti ( http://www.assembleesovrane.it ) e valuta l'opportunità di una tua personale partecipazione o parlane nella tua associazione, partito, movimento. E’ l'unica proposta che non dice : “DEVI VENIRE CON NOI”; ma che metterà insieme i saperi, le culture, le esperienze e le libertà del 99% dei tuoi concittadini, rispettando la pari dignità e l’autonomia di ognuno. E' la strada più semplice per unire chi, indipendentemente dalla propria ideologia, religione, sesso o collocazione sociale, ha già fatto lo sforzo più grande: quello di liberarsi dall’ipnosi in cui ci hanno tenuto i media ed i partiti del centrodestrasinistra, ed ha compreso la crudeltà e l’ingiustizia che stanno alla base di questa società creata dai seguaci del diodenaro. Il Progetto rivoluzionario delle Assemblee Sovrane delle Comunità vuole mettere al centro la persona, recuperandone diritti, funzione sociale e valori spirituali, ed è anche pensato per accelerare la liberazione del popolo dalla oppressione del potere finanziario, costruendo la più avanzata esperienza di democrazia e convivenza civile, che eviti il formarsi di nuovi poteri oligarchici che, come la storia insegna, finirebbero per sottrarci nuovamente la sovranità popolare. Nelle Assemblee Sovrane delle Comunità, le idee e le proposte di tutti i partiti (che non abbiano già governato), movimenti, associazioni e singole persone, verranno discusse e votate come deliberazioni della Comunità, con il metodo della Democrazia Diretta.

3. FARE UNA DONAZIONE – cliccando su

http://www.perilbenecomune.net/index.php?p=24%3A1%3A2%3A181

4. SEGUIRE IL VIDEOBLOG di Monia Benini , la nostra presidente, cliccando su :www.ilpuntotv.it

Contatta

Per il Bene Comune – Movimento Politico di Liberazione

Via Luca Gaurico 9/11 00143 ROMA

oppure chiamami al 338 2826217


https://www.facebook.com/brig.zero