Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

#70456

Erre Esse
Partecipante

[quote1363641263=giorgi]

Certi canali affermano che il periodo un po’ tormentato che attualmente stiamo vivendo durerà fino al 2030. Dovremo davvero viverlo fino a quella data? Possiamo sperare di vedere il nuovo mondo un po’ prima? Grazie infinite!
Vedo i volti sorridenti dei nostri Fratelli di Luce che mi dicono:
«Gli esseri umani pensano così tante cose che non sono reali!
Al giorno d’oggi c’è la moda dei canali. Sono affidabili oppure no? Non saremo noi a dirvelo, ma vogliamo semplicemente dirvi questo: bisogna che siate molto vigili in merito a ciò che sentite e in merito a ciò che certi canali ricevono. Noi non siamo qui per giudicarli e per dire se hanno ragione o torto! Desideriamo semplicemente dirvi che certi piani provano un piacere maligno a trarvi in inganno senza che voi ve ne rendiate conto.
Come potete pensare anche un solo secondo che la vostra vita continuerà in questo modo per altri diciassette anni? Siate logici con voi stessi! Vi diciamo che non sarà possibile senza che ci siano grandi trasformazioni. Senza grandi trasformazioni, sarà una cosa impossibile!
Quindi rassicuratevi! Che lo vogliate o meno, le trasformazioni in voi avverranno. Sono già ampiamente iniziate e di conseguenza avranno luogo anche al di fuori di voi.
Con un immenso sorriso, percepito dal nostro canale, vi diciamo: non focalizzatevi su quella data! Se in via eccezionale arrivaste al 2030, un altro canale vi direbbe: “Avverrà nel 2050!”E nel 2050 un altro ancora direbbe: “Avverrà nel 2080!” E’ una cosa insensata!

[/quote1363641263]

Nonostante sia a dir poco scettico nei confronti delle canalizzazioni, su una cosa sono d'accordo di questo discorso:

[size=20]BASTA DATE!!!