Rispondi a: La verità

Home Forum MISTERI La verità Rispondi a: La verità

Anonimo

[quote1205359551=BIO]
Scusa yei non ho parlato di scienza, ma gia che ci siamo una cosa sola; “DIO È LO SCIENZIATO”

mi dispiace yeiaiel, non vorrei deluderti; domanda, ma é da parecchio che sei adepto di sai baba?

Circa 10 anni fa feci una ricerca proprio su di lui e da amico ti consiglio di visionare attentamente questi filmati: http://www.exbaba.it/pages/filmati.htm …in merito alla vibhuti.

“In merito alle guarigioni: credo che qualunque guarigione Sai Baba si attribuisca, sia in realtà una guarigione personale interiore, attivata dalla persona stessa.
Il potere della mente potrebbe trovare delle spiegazioni per questo fatto.

In teoria , se una manciata di persone si siedono insieme tranquillamente per fare della meditazione, cercano e spesso ottengono una dolce e pacifica atmosfera e talvolta raggiungono livelli mentali elevati che spesso portano a una guarigione.

Immaginate quanta energia può essere generata da centinaia (miliaia) di persone, sedute concentrate per un’ora o due e +. Tra queste persone c’è probabilmente qualcuno con poteri paranormali spontanei o allenati, guaritori naturali o spontanei ed anche molta gente che siede ferma e concentrata per un lungo periodo, forse per la prima volta nella propria vita.”

Le guarigioni non hanno nulla a che vedere con Sai Baba!

[/quote1205359551]

Gli Angeli ELOHIM, JAHVE', e via dicendo prima cosa hanno dato vita all'uomo, a sua immagine e somiglianza, dimmi te se questa non è scienza, se vuoi chiamarla scienza.

Io a Sai Baba credo quello che fa e per il resto non sono legato a nessuna sua iniziativa, lo riconosco che è Dio ed è quello che mi basta. Non ho neanche bisogno di andare a visitarlo. Il mio spirito ne è già legato al suo.

riguardo la vibhuti chi la riceve è sempre un beneficio e per quanto la faccia apparire, un Dio può fare in svariati modi, dato che questa vita è tutta una illusione.

Riguardo le guarigioni so benissimo che la gente se li fanno da soli, e pure Sai Baba dice di non dar importanza a questo fatto.

Quello che sta facendo lui tu non puoi capire, la sua opera è di fare cambiare la mente umana.

Dio può fare tutto ma quello che fa lo fa solo per poi arrivare allo scopo finale, e non siamo noi che lo possiamo giudicare, non ne siamo in grado.