Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

giorgi
Partecipante

[quote1364217824=Solone]
Mamma mia!

Sai Giorgi, in Italia come altrove gli uomini restano ciò che sono, una rovina per sè stessi, per gli altri e per la Terra, diglielo ai tuoi carissimi alieni, e digli anche che il “libero arbitrio” è la volontà di esistere o non esistere , per cui non dovevano violarlo nei loro laboratori producendo creature ignare costrette a vivere per forza, cioè gli umani.
Non interferire significa non creare nulla di artificiale, sai?
[/quote1364217824]

Su questa terra ci sono persone che vogliono vivere nel giusto e ci sono anche persone che se ne fregano della giustizia, questi ingiusti pensano a vivere secondo i loro bisogni e per questi non gli interessa se il mondo funziona nel modo sbagliato, e nemmeno fanno un minimo sforzo per mettere ordine, questo è il libero arbitrio che tutti abbiamo ma come ho scritto c'è chi vuole la giustizia e ci sono coloro che se ne fregano della giustizia a questi gli interessa solo la propria giustizia, credono di essere superiori agli altri, ma sono tanto ingenui che non hanno capito da come si comportano vanno contro le leggi divine e se non ci credi, per tutti coloro che violano le leggi divine (le quali leggi non hanno nulla a che fare con molte delle leggi umane), questi senza saperlo si fanno del male anche a se stessi, di qui non si può scappare, a te la scelta. Questo è il tuo libero arbitrio, tanto che non credi che esiste una vera giustizia e tutti verranno giudicati in base a ciò che hanno seminato.

Coloro che hanno modificato il dna se lo hanno fatto lo hanno fatto per altri motivi, che nessuno saprà dirti il perché e il per come ed anche se siamo stati manipolati geneticamente di certo se vuoi giustizia per tutti su di questa giustizia puoi lavorarci sopra, le strade sono diverse, ed avendo il tuo libero arbitrio puoi benissimo darti da fare per mettere giustizia oppure fregartene, e se te ne freghi e poi le cose non ti tornano non lamentarti perché il danno te lo sei tirato addosso tu, io la vedo diversamente per il semplice fatto che ho sempre cercato di vivere non solo per me stesso ma anche con chi ha che fare con me, ed ho sempre cercato nella mia vita di mettere giustizia dove non l'ho trovata, ricordati questa strada è tanto semplice ed è una strada Maestra, ci vuole solo una buona volontà ed un minimo di cervello per capire le cose, perché se vedi solo il male che c'è e vai contro tutti non ti tirerai mai fuori dai tuoi pasticci.