Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

#70535

giorgi
Partecipante

[quote1364323427=Solone]
Allora, queste “persone molto evolute” cominciassero a pubblicare topic sulla vita no-profit, invece di aspettare i sublimi contrappassi dell'ipotetico karma, vedrai che altre persone molto più evolute e numerose di loro.le prenderanno a pomodori in faccia o al massimo si limiteranno ad ignorare i loro scritti.

[/quote1364323427]

Se prendi per esempio
Eugenio Siragusa: http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/messageu.htm
Questo personaggio durante la sua vita ha sempre detto che la verità non si vende e nemmeno si compera. Questo personaggio è stato uno dei grandi del dopo guerra che ha lavorato per la giustizia. Poi ci sono molte altre persone giuste.
Comunque non tutti sono uguali, tutto ciò non ha quella grande importanza perché poi alla fine che serve è nel far cambiare l'umanità, e tutta questa gente l'umanità la cambiano, certamente cambia chi vuole per il semplice fatto che esiste il libero arbitrio.

Poi ci sono persone che sembrano persone per bene mentre sfruttano certe situazioni, ma dentro di loro non esiste ancora giustizia, per noi umani non è tanto semplice conoscere persone che operano a fin di bene ed altre persone che vivono come sanguisuga, certamente non è impossibile riconoscerli ma ci vuole una grande preparazione per distinguerli.