Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

Anonimo

[quote1364365685=Solone]
Ti ho pescato! Sei un kamikaze negativista ed estremista! :guit:

Comunque le ultime news sull'Italia danno il Nord Est in caduta libera, figurati il Sud Ovest.

[/quote1364365685]
Sei estremista –>
Certamente.
Escatologia = studio delle cose estreme.
Io mi occupo delle cose estreme, dunque sono escatologo ovvero estremista.

kamikaze? –>
Dipende, mi attengo al seguente postulato: meglio essere uccisi che uccidere. Quindi più che kamikaze, un Martire.

negativista? –>
Che bello esserlo nei confronti del surrogato! Per fortuna che non sono positivista illuminista e meccanicista…

[quote1364365326=giorgi]

Lo dice lui, ma non è la verità, perché qui sulla terra ci sono molte persone che sono già state evolute, ed il loro scopo è quello di far progredire l'umanità e di far capire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, ognuno di questi esseri ha un suo compito personale, ci sono quelli che sono ben svegli e già stanno facendo molto, mentre ci sono altri che si stanno svegliando, mentre altri ancora che più avanti otterranno il loro risveglio.
[/quote1364365326]
Appunto. I Bodhisattva devono fare conti con la realtà di questo mondo dunque sistema, anche i più bravi non sono infallibili (altrimenti sarebbero Dio), tuttavia quelli svegli non possono compiere gravi errori. Questo problema tra l'altro è spiegato nel libro “Angeli in Astronave” di Giorgio Dibitonto.