Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

Anonimo

[quote1364385434=Solone]
Lo dico per te, [/quote1364385434]
Grazie!

non inquinare i topic con la tua negatività

Gli UFO sono un argomento magnifico. Gli occupanti degli UFO sono o rappresentano gli Archetipi Universali. Cosa c'è di più bello?

o ti banneranno presto,

Non aspetto altro. E' un Privilegio di pochi.

già volano i PM di anatema contro di te.

Importante è che voi vi divertiate… Io non uso i PM tranne per le informazioni tecniche.

Comunque gli uomini non hanno alcun diritto di rovinare la Terra e chi li lascia fare, alieno o diavolo che sia, è loro complice, la responsabilità del disastro è anche sua.

Non sono d'accordo. Se applicassi il tuo metodo all'educazione dei Bambini dovresti picchiarli dalla mattina alla sera (perché non saranno mai il tuo Clone, non possono pensare come uno dei genitori) col risultato di aver creato dei mostri che poi avrebbero odiato se stessi, il Mondo e il loro boia ovvero diseducatore, a parte il fatto che avresti trasformato Esseri liberi in robot ubbidienti cioè soldatini ottusi, tuoi schiavi. Il mio metodo è differente: dare il buon esempio quindi lasciargli libertà totale spiegando chiaramente e con esempi pratici dove porta Amore, Coscienza (paradiso interiore), ed ugualmente dove porta il Crimine e il sonno della Coscienza (inferno interiore), dopo di che ognuno sceglie se preferisce sperimentare per l'eternità la prima o la seconda opzione. Sono loro che devono serimentare la SCELTA altrimeti smetterebbero di essere uomini. Questo a livello dell'individuo. A livello sociale ovviamente gli incapaci non sono in grado di “guidare” o amministrare i popoli quindi il problema non c'è. Chi gli permette di governare, fa parte del “Male” (satanisti e affini).

La povertà è l'altra faccia della ricchezza,

Soltanto dove c'è “ricchezza” o proprietà privata, ma non dove la ricchezza o proprietà privata non esiste – in quanto superflua. Non hai bisogno di accumulare ciò che è di tutti, e non tuo.

ma il problema resterebbe uguale, tutti contro tutti come belve affamate,

Non hai bisogno di assalire il fratello, quando il fratello non ha più di te, e soprattutto quando sei felice e Conosci la verità sull'essere umano (sull'attaccamento e l'illusione). Quanto alle favole, ognuno ha il diritto a crederci, io nelle mie, tu nelle tue.

[color=#ff3300]EDIT[/color]:

A parte la “scuola” di cui non vedo il mio beneficio, essendo già sveglio,

Non esistono i pessimisti svegli.

nè il beneficio di chi “dorme” e morirà nella sua errata visuale dell'esistenza,

Se l'uomo non potesse DEPROGRAMMARSI non sarebbe l'uomo.