Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

#70548

Solone
Bloccato

[quote]
[quote]

Comunque gli uomini non hanno alcun diritto di rovinare la Terra e chi li lascia fare, alieno o diavolo che sia, è loro complice, la responsabilità del disastro è anche sua.

Non sono d'accordo. Se applicassi il tuo metodo all'educazione dei Bambini dovresti picchiarli dalla mattina alla sera (perché non saranno mai il tuo Clone, non possono pensare come uno dei genitori) col risultato di aver creato dei mostri che poi avrebbero odiato se stessi, il Mondo e il loro boia ovvero diseducatore, a parte il fatto che avresti trasformato Esseri liberi in robot ubbidienti cioè soldatini ottusi, tuoi schiavi. Il mio metodo è differente: dare il buon esempio quindi lasciargli libertà totale spiegando chiaramente e con esempi pratici dove purta Amore, Coscienza (paradiso interiore), ed ugualmente dove porta il Crimine e il sonno della Coscienza (inferno interiore), dopo di che ognuno sceglie se preferisce sperimentare per l'eternità la prima o la seconda opzione. Sono loro che devono serimentare la SCELTA altrimeti smetterebbero di essere uomini. Questo a livello dell'individuo. A livello sociale ovviamente gli incapaci non sono in grado di “guidare” o amministrare i popoli quindi il problema non c'è. Chi gli permette di governare, fa parte del “Male” (satanisti e affini).

[/quote1364388762]

No, errata interpretazione, non devi picchiare i bambini perchè non sono “i tuoi cloni”, ma nemmeno abbandonarli agli errori che li portano ad autodistruggersi.
E non venirmi a dire che le religioni bastavano a surrogare l'esempio presente e vivente dei creatori, dileguatisi dopo la loro interferenza, questo lo fanno i genitori mascalzoni che delegano ai fratelli la cura dei fratelli.