Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

#70550

Anonimo

[quote1364390230=Solone]
… ma nemmeno abbandonarli agli errori che li portano ad autodistruggersi. [/quote1364390230]
Infatti gli Extraterrestri hanno intervenuto molte volte per impedire l'autodistruzione dell'umanità. Per le questioni meno significative, siamo NOI che dovremmo cercare le soluzioni DENTRO di noi e in natura, sulla Terra.

E non venirmi a dire che le religioni bastavano a surrogare l'esempio presente e vivente dei creatori,

Ma i Terrestri non sono neonati. Davanti ad un Bambino piccolo è necessario mostrare il buon esempio, perché non è capace di pensare con la propria testa dunque assorbe tutto dall'ambiente. Mentre davanti ad un uomo adulto non serve mostrare il buon esempio in quanto un uomo adulto è capace di pensare con la propria testa, sarebbe offensivo cercare di insegnargli la realtà..

dileguatisi dopo la loro interferenza.

Siamo collegati ai loro computer 24 ore su 24, dal concepimento alla morte, nel 1973 ci hanno donato le istruzioni d'uso per l'essere umano, ancora prima ci hanno donato il Messia Cristo, il Buddha – con i loro insegnamenti di Vita – non è colpa della Sorgente se alcuni tra noi non hanno messo in pratica quelle verità incontestabili. Cosa vuol dire che si sarebbero dileguati? Sono pure presenti quotidianamente in forma di apparizioni Mariane (BVM) in tanti posti del pianeta, per coloro che ne hanno urgente bisogno perché hanno perso ogni speranza. Che vuoi di più? Io li ringrazio pubblicamente per la costante presenza, nei Mondi.