Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

#70592
maraxma
maraxma
Partecipante

Quanto tempo diamo al Monti 2?

Con il fairplay che è d’obbligo riservare anche all’ultimo degli infami, salutiamo da queste pagine il nuovo CdA della Republic of Italy Company, (oops, scusate, il nuovo Governo degli italiani) che ha appena giurato e si appresta a mettere in scena un pezzo storico di teatro surrealista.

I commenti dei media sono i più disparati, a seconda della categoria merceologica di audience che devono colpire.

Ma basterebbe riesumare fatti assolutamente pubblici e confermati per farci concludere che questo CdA è di fatto un governo Monti 2 travestito.

Come è ampiamente noto, il nuovo premier Enrico Letta partecipò alla scorsa riunione straordinaria del Bilderberg Club tenutasi a Roma il 12 novembre 2012, di cui abbiamo parlato in questo post, perché l’allora premier in carica Mario Monti non poteva permettersi di partecipare di persona per non destare sospetti anche in coloro che continuano a vivere con fette di salame spesse un centimetro davanti agli occhi.

Per chi vive nelle caverne e ancora non sa cosa è il Bilderberg Club, un rapido riassunto viene dato dal Presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, Ferdinando Imposimato, in questo articolo da noi recentemente pubblicato.

Non potendo esser presente Monti a quella riunione straordinaria, Letta in quei giorni si offrì come collaboratore esterno attraverso il famoso “pizzino” ormai passato alla storia per questo articolo comparso su Repubblica il giorno 18 novembre.

Letta stesso sulla sua pagina Facebook confermò candidamente di essere l’autore del pizzino, che rappresentò una buona apertura di credito per il brillante esponente del PD, visto che ora gli è stata data una opportunità importante.

Bene allora, quanto tempo diamo al Monti 2?

Perché in tutto il mondo le messinscene, i false flag, i teatrini, delle elites di governo sono ormai bugie le cui gambe durano al massimo pochi giorni.

La verità urge sempre più e per chi vuole tenere la pentola chiusa come sempre sono tempi duri.

Jervé

http://www.iconicon.it/blog/2013/04/quanto-tempo-diamo-al-monti-2/