Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

Home Forum MISTERI Cerchi nei campi di grano Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

sephir
Partecipante

[quote1253057655=farfalla5]
Pas, vorrei anch'io trovare una spiegazione, ma credo che si tratti di questione di fede, non cieca ma di fede analitica (non so se ho scritto bene, voglio dire una fede dove analizziamo non accettiamo e basta).

chi comunica queste meraviglie è davvero molto più avanti di noi, ci comunica qualcosa di straordinario, ci invita di indagare di scoprire, in fono la vita è tutta una ricerca…se non cosa ci differenzia dagli animali…

Anche tu credi fermamente in cose descritte da Yogananda, ma pensaci quante cose sono inspiegabili, e forse, anzi lo erano anche per Lui, mi ricordo quando gli si materializza il suo amato Maestro Sri Yukteswar e gli racconta la struttura dell'Universo Astrale…che momento magico…ma è magico perchè dentro il tuo cuore pulsa forte dicendoti..SI QUESTO è VERO!!!!

e così i cerchi sono una manifestazione di una magnificenza che per ora noi i piccoli bambini terrestri possiamo solo ammirare….sperando un domani di poter capire di più…. :amicil:
[/quote1253057655]

:ok!: quoto Farfalla!