Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

Home Forum MISTERI Cerchi nei campi di grano Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1253102795=pasgal]
[quote1253049943=farfalla5]
Pas, chi potrebbe aver fatto una cosa così precisa…dai???

“Un falso? Non saprei, le linee curve che formano la silouette del corpo umano non sono facili da realizzare e sono perfettamente rappresentate senza errori e sbavature sia nella parte destra che sinistra del profilo umano. Una tale precisione è impossibile da mantenere su una superficie così grande. Ringrazio Pietro Bonomi per la segnalazione. ”
http://www.segnidalcielo.it/crop_uomo_farfalla.html
[/quote1253049943]

Farfallina cara, ho detto un'altra cosa, una cosa che mi fa riflettere e che dovrebbe far riflettere anche te.

Ho detto, non so se questo crop circle sia vero o falso, ma mettiamo il caso sia vero, ma vero sta per?

Sapessimo chi li fa, campo magnetico terrestre, alieni, proiezioni da altri pianeti come forma di comunicazione, cosceinza globale o qualsiasi altra cosa vogliamo, saremo più convinti di quello che diciamo.

Oggi però possiamo solo dire se è vero o falso, ma i veri nessuno ha ancora capito da dove provengano. Questo ci deve far riflettere. Non riesco a fare un esempio pratico, altrimenti lo farei.

Oggi, in base a dei rilevamenti magnetici nei cerchi, in base all'allungamento dei noccioli degli steli ed ad altro, possiamo dire che sono crop particolarmente difficili da creare in poco tempo e forse anche avendo molto tempo a disposizone tanta è la complessità di costruzione.

Però questi così detti veri ancora nessuno sa dirci da dove provengano.

[/quote1253102795]
Si Pas ho capito cosa volevi dire

Ho precisato “per me sono “VERI”” perche da quando esiste il fenomeno e' iniziata la fesseria del “VERO” o “FALSO”, era per farmi capire nel senso che per me questo e' sicuramente uno di quelli da prendere in seria considerazione , per me non e' stato fatto con utensili da giocherelloni.
In realta' si fa tanta disinformazione sulla questione vera o falsa dicendo che e' facile riprodurli e che la maggioranza se non tutti sono fatti da gruppi addestrati a usare utensili e a farli rapidamente

Sicuramente qualcosa e' stato fatto da artisti giocherelloni ma per me una minoranza rispetto alle centinaia tutti gli anni
Chi non approfondisce non puo capire e sapere quali sono le difficolta, quali sono i fenomeni rilevati nel terreno e nelle piante, quale sia la complessita della simbologia e delle informazioni codificate all'interno che richiedono cultura elevata e multidisciplinare, ecc..quale sia il messaggio profondo filosoficamente e scientificamente che viene sviluppato di anno in anno e codificato in modo intelligentissimo e sorprendente all'interno delle opere…ecc…
In base a questo io escludo che a farli siano gruppi di ragazzi di vari paesi con mezzi convenzionali e anche gruppi con tecnologie, il punto importante e' QUALI CONOSCENZE STANNO SIMBOLIZZANDO
Si tratta in ogni caso di una intelligenza straordinaria con mezzi straordinari e con la voglia di insegnarci la natura dell'universo