Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

#70796

giorgi
Partecipante

[color=#0000cc]Ciò che ci aspetta a tutti quanti[/color]

Come tutti sappiamo su questo pianeta in tutti questi millenni ci sono state guerre, ci sono state ingiustizie in tutti i sensi.

Ad ogni fine guerra c'è stato una ripresa, un cambiamento, oggi come oggi non ci sarà più questa ripresa perché tutto ciò che è inutile dovrà cadere e mai più rimettersi in piedi.

Nessuno su questo pianeta sarà in grado di mettere giustizia e pace mondiale, la corruzione ha preso il sopravvento, questi personaggi ingiusti hanno in mano tutto.

Non serve a nulla criticare la politica, o voler cambiare valuta dall'euro ritornando alla moneta sovrana, il denaro pure questo deve essere eliminato, e fino che sarà in funzione lascerà sempre maggior problemi.

Non serve andare contro la massoneria, nemmeno serve andare contro a coloro che spargono nei cieli scie chimiche, oppure coloro che manipolano la tecnologia chiamata Harp.

Tutto ciò che non avrebbe dovuto essere fatto è in mano ai potenti e questi hanno in mano il potere di fare ciò che vogliono loro, e noi tutti siamo costretti a subire.

Molte persone non credono alla verità che tutti siamo eterni e molte persone non credendo a questo si comportano nel modo scorretto.

Tutti noi avremo a che fare con la Giustizia Divina e sta ad ognuno di noi a scegliere quella strada se vogliamo evitare guai da quando lasceremo il nostro corpo fisico, di la del fatto di questa vita ingiusta che purtroppo anche coloro che non meritano queste ingiustizie sono costrette a subire per causa di quelle persone incoscienti.

Questa vita terrena non è nulla rispetto ad altre vite che tutti avremo davanti, quindi è importante saper affrontare tutte le situazioni lavorando nel modo giusto, ognuno di noi ha un suo modo da fare ma è importante che in noi rimanga costantemente l'Amore e la Giustizia, che solo in questo modo ci porta alla vera liberazione, di la del fatto a tutto ciò che può succedere su questa Terra.

[color=#990099]Continua:[/color]
http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2013/12/Ci%C3%B2-che-ci-ascpetta-a-tutti-quanti.pdf
……………………….
[color=#990000]BUON NATALE A TUTTI:[/color]
http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2013/12/Buone-Feste.pdf