Rispondi a: La verità

Home Forum MISTERI La verità Rispondi a: La verità

skorpion75
Partecipante

anch'io ho letto diversi (tanti) libri di osho e tanti altri autori/persone/illuminati (chiamateli come volete) dello stesso genere e dopo un po arrivi alla conclusione di quanto dice yeia,piu o meno.
e cioe che cmq la verita e una e indossolubile, che tutto e parte del tutto e a cui, presto o tardi, farai cmq ritorno, seguendo percorsi/evoluzioni differenti.

quello che ho anche capito e proprio perche questa vita e tutto un gioco e un illussione maya e inutile prendere nulla tanto seriamente,accanirsi,scannarsi contro i “cattivi”, i “malvagi”, etc.etc…alla fine tutto e tutti si ritorna all'Uno originario, vero e unico dio.

viviamo ogni attimo di questa breve vita nel momento presente,possibilmente con consapevolezza se ci riusciamo,senza le frustazioni,angosce del passato ne le aspettative,paure,dubbi del fututo…esse sono solo proiezioni della nostra mente,del nostro ego.

due domande senza malizia ne doppi sensi a yeia: ti ritieni un rivoluzionario o un ribelle….in entrambi i casi non riesco ancora a capire il motivo della tua presenza qui.