Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

camillo
camillo
Partecipante

Potevano aspettare il MOSE NON SCAPPA. Questa faccenda ci costa un sacco in soldi e resto. Tu credi che i fascicoli dell'indagine abbiano un ordine di data? O è il magistrato che valuta?

Chissà quanta roba hanno trascurato… . Io non penso che i “buoni e Incorrotti” siano tutti nella categoria dai magistrati. Anzi stanno peggiorando una situazione di cui hanno una grossa colpa, chiunque prova a leggere come è scritta una legge-….

Niente è chiaro, per ogni legge ne esiste una uguale e contraria, sull'interpretazione poi…

Per dare un minimo di efficienza io farei lì un esame selettivo. Non è possibile che in 40 di insegnamento il grosso (non tutti) dei ragazzi che non capivano un'acca di matematica o fisica andassero da quella parte. Per forza alla fine è così INEFFICIENTE o efficiente a comando.

Prima di osannare i magistropoli che attuano una sorta di vendetta a cui noi tutti sotto sotto aspiriamo chiediamoci … ma questi magistrati creano posti di lavoro o finiscono col distruggerli in buona o cattiva fede che siano.
Per esempio cosa costava aspettare, anzi potevano muoversi meglio e raccogliere prove più accurate?

poi per fare un esempio: in Campania c'è un caos sui rifiuti, gestione pubblica in genere, mala di qua mala di la…
racconti di netturbini che mettono fuori uso i camion (dicerie) contraffazione di marchi…
Ma to… il problema è la Lombardia e il Veneto … INCREDIBILE miopia o fatta ad arte?
A Roma le Jene ci fanno vedere cose incredibili, o sì certo non accadono solo la. Ma Roma la rifinanziamo continuamente gli altri molto meno.

Secondo voi cosa deve fare un politico con compiti amministrativi?

Farsi amici i magistrati e … lo loro ne sono perfettamente coscienti. Ci marciano e ricevono il plauso generale…