Rispondi a: Riscaldamento globale?

Home Forum PIANETA TERRA Riscaldamento globale? Rispondi a: Riscaldamento globale?

ezechiele
Partecipante

richard,

vorrei esprimerti la mia stima per le tue ricerche, a te e agli altri redattori di AG

personalmente ho trovato (e trovo) alcune novità, alcune conferme e tanti altri dubbi.

il problema putroppo e' contingente e molto meno “nobile” di tanti dei discorsi che leggiamo qui. ovvero: come si cambia? la mia personalissima interpretazione, a detta di tanti semplicistica, e' quella di astenersi dal mercato. e' una soluzione personale, mi rendo conto, ma e' una “soluzione mentale” che mi sono dato (mentale xche ad oggi io stesso non sono in grado di adottarla x me ma ho bisogno di una pianificazione) … ma sono aperto ad altre proposte.

io non so di cosa tu viva. io ho il problema di vivere (mangiare, dormire, solite banalissime cose). beh… credo che facciano leva su questo.

l'uomo e' stato svuotato di ogni tipo di capacità (pratica, intellettuale, spirituale) si e' fatto viziare, ora siamo cosi frammentati che uno e' capace di mettere la benzina, l'altro gira la chiave e un terzo mette la marcia. denaro. questo e' il nostro nemico.

questo stupido denaro figlio del signoraggio, delle speculazioni e dei bisogni indotti.

a questo dobbiamo ribellarci. il nostro nemico e' l'ignavia.

le ultime due volte che ho gioito negli scorsi 200 giorni e' stato 2 giorni fa, fermo a casa con la schiena rotta, grazie a linda! (il cagnolone)

… gioire? e come si fa!