Rispondi a: Riscaldamento globale?

Home Forum PIANETA TERRA Riscaldamento globale? Rispondi a: Riscaldamento globale?

#70963
Richard
Richard
Amministratore del forum

richard,

vorrei esprimerti la mia stima per le tue ricerche, a te e agli altri redattori di AG

personalmente ho trovato (e trovo) alcune novità, alcune conferme e tanti altri dubbi.

——–
queste ricerche e il condividerle nasce da un serio e positivo intento per prevenire un'eventuale totale stato di ignoranza e panico in merito a particolari eventi che sembrano avverarsi/avvenire…per farla breve.
——–

il problema putroppo e' contingente e molto meno “nobile” di tanti dei discorsi che leggiamo qui. ovvero: come si cambia? la mia personalissima interpretazione, a detta di tanti semplicistica, e' quella di astenersi dal mercato. e' una soluzione personale, mi rendo conto, ma e' una “soluzione mentale” che mi sono dato (mentale xche ad oggi io stesso non sono in grado di adottarla x me ma ho bisogno di una pianificazione) … ma sono aperto ad altre proposte.

————
gia il fatto che ti poni queste domande è qualcosa che rivela il tuo sè in modo positivo, se sei in contatto con la tua parte spirituale e con quella che pervade tutto, allora sei sulla giusta via, continua a seguirla, non puoi mentire, nel tuo spirito sei come sei.
…………….

io non so di cosa tu viva. io ho il problema di vivere (mangiare, dormire, solite banalissime cose). beh… credo che facciano leva su questo.

————
certo che fanno leva su questo, distaccati dalle necessità che ci inculcano nella mente..sii semplice e gioisci di quello che hai e di quello che non hai ,gioisci anche delle gioie degli altri, questo sto imparando…
……………

l'uomo e' stato svuotato di ogni tipo di capacità (pratica, intellettuale, spirituale) si e' fatto viziare, ora siamo cosi frammentati che uno e' capace di mettere la benzina, l'altro gira la chiave e un terzo mette la marcia. denaro. questo e' il nostro nemico.

————
non tutti gli uomini, è una crescita personale, c'è chi si è svuotato più di altri
……………
questo stupido denaro figlio del signoraggio, delle speculazioni e dei bisogni indotti.

…………
il denaro è uno strumento, è l'uomo che lo usa per controllare le vite degli altri e sentirsi superiore, la vita e la natura vengono forzate ad adeguarsi all'economia, mentre l'economia dovrebbe adeguarsi alla vita

a questo dobbiamo ribellarci. il nostro nemico e' l'ignavia.

———
siamo qua per vivere, si deve cercare e combattere per la libertà di vivere
———

le ultime due volte che ho gioito negli scorsi 200 giorni e' stato 2 giorni fa, fermo a casa con la schiena rotta, grazie a linda! (il cagnolone)

———-
puoi gioire sempre, guardati allo specchio e prenditi per il c… 😉
… gioire? e come si fa!

Guarda Braden ci aveva detto tutto o quasi nel 1995

Si tratta di un processo senza rischi, molto naturale e a cui si sopravviverà. Quello che lo rende spaventoso o preoccupante è non comprenderlo nella sua interezza

http://www.stazioneceleste.it/articoli/braden/risvegliarsi_al%20punto_0.zip