Rispondi a: Riscaldamento globale?

Home Forum PIANETA TERRA Riscaldamento globale? Rispondi a: Riscaldamento globale?

marte 77
Partecipante

ciao sono sempre marte77 tu ai ragione ma se noi guardassimo cosa abbiamo fatto al nostro pianeta allora direi che dipende anche da noi se tutto ciò stà succedendo io mi domando tante volte perchè bisogna andare a rompere le scatole allla luna o su unaltro pianeta per fare dei danni apparte che gli americani sulla luna non ci sono andati anche se ce lo fanno credere ho sentito che volevano smaltire la spazzatura sullo spazzio che negli anni aavrebbero fatto anche questo però non credo a queste baggianate l”essere umano si è evoluto ma in negativo stà distruggendo il pianeta con le sue scorie nucleari il riscaldamento del pianeta di pende anche da noi
scaricano nell”aria tutte le sostanze tossiche e ora ci chiediamo (ma come mai il pianeta canbia ,come mai ci sono questi fenomeni devastanti a scordavo ho letto qualche anno fà che sul cervino anno fatto dei grattaceli ma si può essere così inpazziti da disboscare e fare dei grataceli sopra il cervino
e allora la natura si arrabbia e ci sono delle frane gli esseri umani devano inparare a rispettare il pianeta e glialtri pianeti del sistema solare se non faranno questo pagheranno e pagheremo a nostre spese.