Rispondi a: Riscaldamento globale?

Home Forum PIANETA TERRA Riscaldamento globale? Rispondi a: Riscaldamento globale?

sephir
Partecipante

Le scuole misteriche antiche lo sapevano e ci hanno lasciato molte informazioni. Le scuole egiziane i rotoli del Mar Morto, che tuttora ci viene impedito di consultare. Perché?

http://butindaro.wordpress.com/2008/08/27/i-rotoli-del-mar-morto-saranno-su-internet-in-versione-digitale/ forse ora potremo consultarli…piccolo problema di lingua! :hehe:

Marte la differenza fra cio che dici tu e quel che vuole dire richard è che siamo daccordissimo sul fato che il mondo viene trattato dall'uomo(non tuttima quasi) come fosse una pattumiera ma da ricerche fisiche e spirituali sta saltando fuori da un po di anni una nuova spiegazione più profonda di cio che ci sta succedendo attorno…l'effetto serra c'è gli uragani ci sono (anche se ora penso come zret che siano belli che indotti attraverso le scie e l'elettromagnetismo versi punti focali chissà perchè già disastrati dalla situazione economica imposta sempre da chi lancia gli aeroplanini chimici…) le schifose industrie e le ultinazionali ci sono vberlusconi e bush e i compagni ci sono….
ma prova a pensare se la natura in questo momento non stesse reagendo solo alle offese umane ma che ci fosse un energia incommensurabile un cambiamento universale che dalla più sottile delle essenze alla materia più grossolana passando per l'uomo stesso ci a cui la terra e gli altri pianeti e l'intero cosmo ciclicamente si devono preparare, come molte scritture descrivono?

dipende da te pensare che sia una cosa impossibile o incuriosirti e spulciare fra i link che richard ti ha consigliato e per i fatti tuoi approfondire l'argomento.
ci sono tante sfaccettature di tipo fisico e metafisico.
ovviamente un bel po di decrescita sarebbe un sano atteggiamento contro i mali pratici che ci stanno attanagliando!ma sempre più anche io penso ad un percorso in cui dobbiamo certamente imparare qualcosa…anche dal peggio a cui,senza perdersi nella passività ignava(mai termine fu più idoneo richard!), dobbiamo ribellarci.