Rispondi a: Riscaldamento globale?

Home Forum PIANETA TERRA Riscaldamento globale? Rispondi a: Riscaldamento globale?

#70979
Richard
Richard
Amministratore del forum

Braden nel 1995


Quindi, soltanto vivendo la vostra vita, non fate altro che spostare l’espressione molecolare del vostro corpo, risolvendo gli schemi emozionali che appaiono nella vostra vita, voi state risintonizzando il vostro corpo, state di-ventando qualcosa di molto differente, diverso da quello che siete mai stati in passato. Ed è per questa differenza che la luce ultravioletta dei buchi nell’ozono non vuol dire più la stessa cosa per voi, ma diventa un dono , perché è un punto di riferimento di alta frequenza. Quella luce che viene dai buchi nell’ozono è la stessa luce che viene creata artificialmente dalla tecnologia RAIF, è la tecnologia texla, che cura l’AIDS e che cura il cancro.
Sul “Bacterial Science News” del dicembre 94, c’è un articolo in cui si esprimeva preoccupazione, dato che, a causa del buco nell’ozono, muoiono gli organismi unicellulari e si distrugge la catena alimentare e, in futuro, nessuno troverà più niente da mangiare. Così andarono nell’Artico, andarono in Sud America e poi nel Nord del Canada e sapete cosa trovarono? Trovarono che questi organismi prosperano nella luce e non sanno perché. Comunque gli organismi che non avevano subito una mutazione e che non erano sani, non sopravvissero a quella luce perché non vi si potevano sintonizzare.

http://www.stazioneceleste.it/articoli/braden/risvegliarsi_al%20punto_0.zip

“Solo coloro che ritornano ai valori delle antiche vie saranno capaci di trovare la pace della mente. Nella Terra troveremo sollievo dalla pazzia che ci sarà attorno a noi. Saranno tempi molto duri per la donna con figlio, molti dei bambini in questi tempi saranno innaturali. Alcuni vengono dalle Stelle, alcuni dai mondi passati, alcuni saranno persino creati dall' uomo in maniera innaturale e saranno senza anima. Molte persone in questo tempo saranno vuote nello Spirito avranno Sampacu. Nessuna forza vitale nei loro occhi.”

“Mentre ci avviciniamo al tempo dell' arrivo del Purificatore ci saranno coloro che camminano come fantasmi nelle città, nei canyon costruiranno montagne artificiali. Coloro che camminano attraverso questi posti saranno pesanti nei loro passi, sembrerà spaventoso ad ogni passo per coloro che saranno sconnessi tra lo spirito e la Terra.”

“Quando il Purificatore arriva lo vedremo prima come una piccola Stella Rossa che verrà molto vicina e si siederà nei nostri cieli a guardarci. Guardandoci per vedere quando bene ricordiamo i sacri insegnamenti.”

“Il Purificatore ci mostrerà molti segni miracolosi nei nostri cieli e in questo modo sapremo che il Creatore non è un sogno. Persino coloro che non sentono la connessione allo spirito vedranno la faccia del creatore nel cielo. Cose invisibili verranno fortemente sentite.”

“Ci saranno molte strane bestie sulla Terra in questi giorni, alcune dal passato e alcune che non abbiamo mai visto. La natura della specie umana apparirà strana in questi tempi in cui camminiamo fra i mondi e ospiteremo molti spiriti persino nei nostri corpi. Dopo un certo tempo cammineremo di nuovo con i nostri fratelli dalle Stelle, e ricostruiremo questa Terra Ma non prima che il Purificatore abbia lasciato il suo marchio sull' universo.”

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1671

——–

ancora….Siragusa
D) E’ importante continuare a lavorare per questa missione?

R) Si , e siete capaci di fare più di quello di quello che state facendo adesso. Se io non ti conoscessi, non farei queste affermazioni, ma io ti conosco e sono certo che quello che state facendo è veramente gradito al cielo.

D) Secondo te cosa avverrà durante la purificazione della terra?

R) Il fuoco. Ma non è un fuoco che brucia, e un fuoco che neutralizza la vitalità di ogni cosa. Una energia particolare che non distrugge la superficie, la purifica da tutti inquinamenti che l’uomo le ha procurato.
http://www.associazionesaras.it/Conferenze/DetInterviste.asp?IDIntervista=42