Rispondi a: La verità

Home Forum MISTERI La verità Rispondi a: La verità

#710

Anonimo

[quote1205408168=skorpion75]
anch'io ho letto diversi (tanti) libri di osho e tanti altri autori/persone/illuminati (chiamateli come volete) dello stesso genere e dopo un po arrivi alla conclusione di quanto dice yeia,piu o meno.
e cioe che cmq la verita e una e indossolubile, che tutto e parte del tutto e a cui, presto o tardi, farai cmq ritorno, seguendo percorsi/evoluzioni differenti.

quello che ho anche capito e proprio perche questa vita e tutto un gioco e un illussione maya e inutile prendere nulla tanto seriamente,accanirsi,scannarsi contro i “cattivi”, i “malvagi”, etc.etc…alla fine tutto e tutti si ritorna all'Uno originario, vero e unico dio.

viviamo ogni attimo di questa breve vita nel momento presente,possibilmente con consapevolezza se ci riusciamo,senza le frustazioni,angosce del passato ne le aspettative,paure,dubbi del fututo…esse sono solo proiezioni della nostra mente,del nostro ego.

due domande senza malizia ne doppi sensi a yeia: ti ritieni un rivoluzionario o un ribelle….in entrambi i casi non riesco ancora a capire il motivo della tua presenza qui.
[/quote1205408168]

Una persona può leggere qualsiasi libro della verità, ma se poi quella persona non è pronta per questo cammino non ne trae nulla, e l'hai detta giusta, “viviamo ogni attimo di questa breve vita nel momento presente, possibilmente con consapevolezza”, (anzi io ti dico con consapevolezza) è già un passo avanti.

Si questa vita è un gioco ma per toglierci da spiacevoli situazioni, prima si esce meglio è, perché se tutto lasciamo correre hai voglia che le cose cambiano. Oramai di esperienze in tutte le vite vissute ne abbiamo fatte moltissime, non sarà per tutti ma per molta gente è ora di buttare l'amo.
Il mio cammino non è forzato tutto quello che faccio mi viene spontaneo, senza mettere quel passo in più.

Quello che io scrivo, sappi che non ho nessun interesse ne nessun fanatismo o altro, dato che il mio cammino me lo faccio da solo senza aver bisogno di ricevere la conferma di altre persone e se mi permetto di scrivere le mie esperienze, questo lo faccio perché so che a qualche persona che sbircia in questo forum gli potrebbe essere di aiuto.
Se non è a te lo è ad altri, e questo vale per tutti.

Io quella paura lungo il cammino l'ho già superata.