Rispondi a: Riscaldamento globale?

Home Forum PIANETA TERRA Riscaldamento globale? Rispondi a: Riscaldamento globale?

Richard
Richard
Amministratore del forum

io credo che al momento non possiamo fare previsioni
ci troviamo in una fase di culmine di un cambiamento dovuto alla zona di galassia in cui si trova il sistema solare, quindi un cambiamento fuori dai nostri schemi di previsione e che ci porterà a capire quanto siano errati i nostri modelli del sole ecc..
la nuova energia ricevuta nel sistema solare dallo spazio esterno, energia che ha penetrato l'eliosfera, sta portando ad una riorganizzazione che avviene ciclicamente secondo le fonti che io penso essere sulla strada corretta
quindi stiamo vedendo forti oscillazioni climatiche tra temperature alte e basse, finchè il sistema non ritroverà un equilibrio nuovo

—————
La Legge dell' Uno ci dice cosa accadrà nel 2012. Il materiale canalizzato di cui abbiamo parlato prima. Quando Daniel ha iniziato a parlarmi di questo, sapevo che non mentiva, perchè gli avevo chiesto molte cose. Lo ho esaminato e incontrato in molte occasioni. Quindi quando voi avete presentato la testimonianza di Henry Deacon, rimasi affascinato.
Prima di continuare, voglio assicurarmi di menzionare il mio sito web. Il mio sito web è divinecosmos.com. Potete leggere altro su questo testimone, altro su cio' di cui sto parlando. Ci sono interviste audio nei nostri archivi. Abbiamo una grande serie di CD, che abbiamo riunito e chiamato “La Scienza della Pace”, che tratta di scienza della coscienza.

Allora, abbiamo il riferimento di tempo zero quando nasciamo. Il Tempo e lo Spazio diventano una cosa sola al momento del nostro concepimento. Daniel non concorda con me, ma credo che il 2012 sia lo ZTR della terra. Si tratta della rinascita del corpo energetico della Terra e ha molto senso. Si trova nel momento in cui abbiamo questa implosione e tutto si unisce assieme.
Don Elkins, la persona che interrogava nella Legge dell' Uno, ha avuto accesso a materiale canalizzato ottenuto con l' aiuto di W.B.Smith, che incontrerete molto nelle letture ufologiche.

W.B.Smith ha lavorato in Canada nel Ministero della Difesa, sull' unico programma ufficiale per lo studio della griglia gobale. Venne detto, “Project Magnet”, l' idea che ci sia questa griglia energetica sulla Terra, linee che si incrociano.
Ascoltando la testimonianza di Dan Burisch, parla di stargates naturali. Si trovano nei punti in cui si intersecano le linee. Formano nodi. Un nodo è un punto di incrocio dimensionale. Abbiamo due geometrie controrotanti sulla Terra. Una che rimane piuttosto stabile e determina la forma dei continenti e un' altra che non vediamo e contro-ruota; ad un certo punto i nodi si incrociano. Se questi nodi si incrociano e abbiamo anche un allineamento planetario favorevole, otteniamo questo rilascio di energia tra spazio-tempo e tempo- spazio.
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.217

LA PROVA CHE IL CUORE DELLA TERRA E’ UN PLASMA LUMINOSO

Gran parte dell’argomento riguardo al centro della Terra plasmatico è stata presentato nel nostro volume precedente, ma per via della loro importanza ripetiamo ancora qui molti dei fatti salienti. La gran parte delle persone istruite sanno che l’area più calda della Terra è nel centro, e che gradualmente si raffredda attraverso gli strati successivi conosciuti come mantello fino ad arrivare infine all’area più fredda sull’esterno della sfera, che è la dura crosta o litosfera. E’ anche importante ricordare che la crosta esterna della Terra è così sottile, comparata al resto della massa terrestre, che se la Terra fosse ridotta alla grandezza di un bicchier d’acqua, la crosta sarebbe spessa e densa solamente come la tensione superficiale della cima del bicchiere stesso. Questo mostra quanto poca materia solida ci sia in realtà sulla Terra.
http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_05.htm

[youtube=402,377]oplx