Rispondi a: Riscaldamento globale?

Home Forum PIANETA TERRA Riscaldamento globale? Rispondi a: Riscaldamento globale?

#71131
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1282733834=zret]
Non nego, Richard, che siano in atto cambiamenti cosmici, ma qui sulla Terra, il grosso delle modificazioni è artificiale (vedi gli articoli di Alessio De Benedetto). Comunque artificiali o naturali (Nibiru???), pare che porteranno catastrofi, altrimenti le élites non si sarebbero costruiti il bunker in Norvegia.

Tra l'altro molti studiosi sostengono che il cataclisma dell'XI millennio a.C. fu causato dagli “scienziati” di Atlantide con le loro armi. La storia tende a ripetersi. Quando vedrò una perturbazione non bloccata dagli aerei chimici, allora capirò che Gaia ha detto basta. Ne hanno già bloccato decine. Per ora Gaia sta subendo, come noi.

Ciao
[/quote1282733834]
https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.1935
Antartico, scienziati catturano creature marine giganti

SYDNEY (Reuters) – Alcuni studiosi delle acque dell'Antartico hanno filmato e catturato giganti creature marine, come enormi ragni acquatici e meduse con tentacoli lunghi sei metri.
[youtube=480,385]rltkLuDDY98

ROMA – Nuove specie di batteri mangia-petrolio finora sconosciute stanno ''banchettando'' e consumando 'con voracita'' il 'pennacchio' di petrolio che si e' formato a causa del flusso di greggio fuoriuscito dal pozzo della BP nelle acque del Golfo del Messico.

Hanno degradato petrolio a ritmi piu' sostenuti dei normali batteri mangia-petrolio finora noti e per di piu' senza consumare ossigeno, quindi salvaguardando le altre specie viventi.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/scienza/2010/08/24/visualizza_new.html_1790802990.html