Rispondi a: Riscaldamento globale?

Home Forum PIANETA TERRA Riscaldamento globale? Rispondi a: Riscaldamento globale?

#71144
Richard
Richard
Amministratore del forum

Wilcock http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.231
“1936 RIVISITATO: CITAZIONI DI EDGAR CAYCE

Ora prendiamo una tangente ed esaminiamo questo argomento del 1936 prima di approfondire questa citazione della Legge dell’Uno. Qualcosa di davvero grandioso deve essere accaduto in questo anno, proprio sotto il naso di tutti.

Abbiamo già chiarito che Carla non è studentessa di Cayce e che non ha letto molto i libri di Cayce, non sapeva che Cayce è stato Ra-Ta, per esempio, finchè il mio co-autore Wynn Free non ne ha discusso con lei. Inoltre, è spiacevole che conoscesse altre profezie di Cayce piuttosto oscure.

Controllate cosa dicono due Letture di Cayce del 1936…lo stesso ESATTO anno:

Domanda: Quale sarà il tipo e l’estensione di sconvolgimento nel ’36?

Risposta: Le guerre, gli sconvolgimenti della parte interna alla Terra e lo spostamento della stessa per la differenziazione nell’asse rispetto alla posizione del centro di Polaris (7/1/32)

DW: Polaris è la Stella del Nord, questo significa che la parte interna della Terra (c’è una piccola massa al centro chiamata il nucleo) si sposta fuori dalla posizione convenzionale di allineamento nord-sud che ha avuto fino a quel momento. Cosa citano le Letture di Cayce come causa di questi sconvolgimenti all’interno della Terra? Semplice…sono stati causati da (maiuscolo mio):

…le catastrofi di FORZE ESTERNE alla Terra nel ’36, che verranno dallo spostamento dell’equilibrio della Terra nel suo spazio, con quelle degli effetti conseguenti su varie porzioni di paesi, del mondo, influenzate per lo stesso motivo. 3976-10 (2/8/32)

DW: Capito? FORZE ESTERNE arrivano sulla Terra e spostano il suo EQUILIBRIO NELLO SPAZIO. Cayce ha subito molte critiche, perché nulla è sembrato accadere nel 1936.

SCONVOLGIMENTO DENTRO LA TERRA

Tuttavia, questo è uno sconvolgimento INTERIORE alla Terra, del nucleo, che è come un pezzo separato nel centro. In altri punti nella Legge dell’Uno, dicono che questo spostamento in 4D sta causando un “effetto di riscaldamento”, es. riscaldamento globale, che sicuramente è aumentato da quel periodo.

Sappiamo ora che il nucleo della nostra Terra si è notevolmente spostato in un diverso angolo nord-sud rispetto all’esterno della Terra. Ne ho discusso la prova nella serie CONVERGENCE e l’articolo di sopra ne parla bene.

Nessuno se sia sempre successo o QUANDO abbia preso questa via. Ancora, Cayce e la Legge dell’Uno sono in perfetto allineamento su quando e come questo è accaduto! Nessuna sorpresa, la Legge dell’Uno dice che Cayce stava leggendo accuratamente il Registro Akashico!”

http://www.altrogiornale.org/news.php?item.6806.7
Il riscaldamento globale e il nucleo della Terra
““La nostra ricerca dimostra che negli ultimi 160 anni i cambiamenti nel lungo periodo della temperatura media atmosferica coincidono con i cambiamenti nella lunghezza del giorno terrestre, se rimuoviamo l’apporto significativo del riscaldamento globale attribuito all’immissione di gas serra da parte delle attività umane”, conclude Dickey. “Il nostro studio implica che l’influenza umana sul clima negli ultimi 80 anni maschera la correlazione naturale tra la rotazione della Terra, il momento angolare del nucleo e la temperatura media della superficie”.

Ciò che resta da spiegare è perché questi tre elementi siano correlati. Di sicuro non è la temperatura superficiale a indurre variazioni nel nucleo o nel periodo di rotazione. Però sappiamo che ciò che succede nel nucleo modifica il campo magnetico.”

http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.3409
Modifiche interne alla Terra cambiano il campo magnetico protettivo

LA PROVA CHE IL CUORE DELLA TERRA E’ UN PLASMA LUMINOSO
http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_05.htm


“Questo solleva un’altra questione: “Da dove proviene tutta l’acqua dei nostri oceani se all’origine non c’era?” La Terra “cresce” di dimensione attraverso continui incrementi di energia eterica che riceve dal Sole e da altre fonti. Gli stessi processi energetici che incrementano la dimensione della Terra stanno anche creando continuamente nuove molecole come idrogeno e ossigeno nella nostra atmosfera, rendendola così più spessa in densità. L’idrogeno e l’ossigeno poi si legano insieme per formare ulteriori grandi quantità d’acqua, che piovono dal cielo negli oceani, mescolandosi con i sali della crosta terrestre. “