Rispondi a: Andrea Doria sotto il tiro dei servizi segreti statunitensi?

Home Forum PIANETA TERRA Andrea Doria sotto il tiro dei servizi segreti statunitensi? Rispondi a: Andrea Doria sotto il tiro dei servizi segreti statunitensi?

#71267
elerko
elerko
Partecipante

Ritorna Andera doria dal 29 Giugno col suo sito Automiribelli http://www.automiribelli.org/

The Second Renaissance

E' impossibile per me non cominciare questo messaggio ringraziando le migliaia e migliaia di email che a profusione si sono riversate nella mia casella di posta, in questo mio periodo di “seconda rinascita”. Anche se ancora con qualche piccolo problemino, cercherò di riprendere pian piano, e con tutto il dovuto rispetto per il mio se questa volta, l'attività di ricerca che poco più di un'anno fa ho sentito così forte di voler intraprendere. Ma questa volta prometto solennemente a me stesso e a tutte le persone che così tanto affetto e amore mi hanno dimostrato in questi mesi, di investigare non più il marcio, la predazione e gli ostacoli che si celano dietro i mondi sottili dell'intelletto annebbiato, vaporizzato nell'etere da vecchi e obsoleti paradigmi nei quali l'uomo attuale ama tanto inebriarsi. Bensì vorrei andare oltre a tutto questo, procedere e non continuare a calpestare lo stesso terreno all'infinito, senza accorgermi di sprofondare sempre di più nel solco lasciato dai miei passi. Se c'è una cosa che ho appreso da questo periodo di “disarmonia energetica”, e da questo non si può assolutamente trascendere, è che qualsiasi trasformazione non può avvenire senza dolore, e come cittadino di questo cosmo auto-cosciente, LO DEVO ACCETTARE e non combattere. Non può esservi alcun cambiamento se prima non abbandoniamo la paura e il terrore verso l''ignoto che per millenni ci ha attanagliato le viscere, e così come io sto pian piano “rinascendo”, affidando la mia guarigione completamente all'intelligenza della comunita di 50 trillioni e oltre di cellule presenti nel mio corpo, seppur con qualche momento di comprensibile sconforto, questo mondo rinascerà dalle sue ceneri intellettualoidi per lasciare spazio alla prossima razza.

La prossima “semina”, avrà il privilegio di aver già separato “la gramigna” dal “buon raccolto”. Coloro che ostentano amore verso il potere e il controllo a tutti i costi, l'immagine a tutti i costi e il consumo a tutti costi a discapito della salute umana, lo fanno solo e unicamente in virtù di ciò che ritengono giusto fare secondo il loro retaggio e punto di vista. Basta ODIO. Essi possono sì schiavizzare le nostre vite per mezzo di un debito pubblico INESISTENTE, infarcito di carta colorata di cui ben presto faremo coriandoli; possono di certo alimentare i nostri desideri sino al punto da non riconoscere quale dei due sia reale: noi o l'immagine riflessa in uno specchio, e possono anche decidere di quale male dobbiamo morire. Ma ciò che non possono assolutamente schiavizzare, controllare, reprimere e in alcun modo assoggettare al loro volere è LA COSCIENZA. Puoi di certo inscatolare un regalo, poiché composto di materia, ma non puoi inscatolare l'immateria. La coscienza è un flusso immateriale che viaggia per tutta la rete che ci interconnette, e chi sarà abbrastanza pronto ed astuto per recepire le nuove informazioni in entrata, potrà finalmente vedere… di nuovo tutto ciò che c'è da vedere. Basta lotte. Basta aver paura… andiamo avanti perché presto, quando finalmente la scienza attuale vedrà sgretolarsi pian piano tutte le sue ridicole e antiquate convinzioni, e nuovi modelli teorici prenderanno il loro posto, ne vedremo delle belle… in tutti i sensi.

a presto,
Andrea

I problemi scientifici han finito per essere connessi a fini di carattere politico ed alcuni scienziati han fatto ricorso a metodi politici per far prevalere le loro concezioni.

Werner Karl Heisenberg
Nobel per la fisica 1932

La Musica è la via della salvezza.

Ben tornato Andrea

Spero tu sia più forte di prima :fri: