Rispondi a: Orgone vs Scie chimiche!

Home Forum PIANETA TERRA Orgone vs Scie chimiche! Rispondi a: Orgone vs Scie chimiche!

eroinelvento
Partecipante

Etheric Fighters!!!!

Ho letto sul mal di testa e vi posso dire che ne sono afflitta ed ho cominciato a soffrirne da qualche anno notando che mi colpisce quando dormo….

(mi son chiesta perchè me ne andavo a letto normale e mi svegliavo con la testa dolorantissima!)

Ho meditato molto per trovare una spiegazione a questo fatto fino a che ho pensato fosse causato da qualche emissione elettromagnetica o comunque onde generate da antenne per la telefonia mobile (non a caso nel paese dove sono esiste un comitato per la difesa dalle onde elettromagnetiche che è riuscito ad ottenere un'ordinanza dal sindaco in modo da far togliere un'antenna! ordinanza non ancora eseguita) …

e, ancora casualmente, (sottolineo che non credo alla casualità!) è successo che un giorno tenevo in mano il tel. cellulare mentre stavo distesa sul cuscino quando ho visto che la scritta della città di provincia di riferimento sul display del telefonino era a caratteri cubitali e poi, spostato il tel. di un centimetro, tale scritta diventava a caratteri minuscoli!!!! Il tutto sopra al mio cuscino!

So che non è nulla di scientifico, infatti io vado molto ad istinto (ho avuto modo in numerose occasioni di verificare a posteriori che le mie intuizioni erano esatte) ed ho appunto avuto l'idea che proprio sopra alla mia testa distesa nel cuscino potesse direzionarsi un duplice campo elettromagnetico…. ovvero la fine di una cella e l'inizio di un'altra… o qualcosa del genere…. se non addirittura un'accavallarsi di due fonti elettromagnetiche!!!

fantasia, sì, ma creatività di intuizione che poi si verifica e concretizza nella realtà… senza passare da visionaria: io sono ad oggi convinta che qualcosa di ESTERNO abbia provocato i miei due anni di EMICRANIA VIRULENTA, con le conseguenze fisiologiche e neurologiche (nonchè psicologiche) che questo fenomeno può arrecare alla mia SALUTE (ai miei chakra, ai miei corpi sottili) e alla salute dell'AMBIENTE così degradato che mi circonda…..

sperimenterò l'azione purificatoria dell'ORGONITE!!!!

ah! dimenticavo di ricordare a tutti che dormo VICINO AL FIUME quindi vicino ad un corso d'acqua… che pare di avere capito è una grande catalizzatrice di energia!!!!!