Rispondi a: Orgone vs Scie chimiche!

Home Forum PIANETA TERRA Orgone vs Scie chimiche! Rispondi a: Orgone vs Scie chimiche!

iniziato
Partecipante

[quote1222269148=eroinelvento]
“dormire vicino ad un corso d'acqua è un bene, l'importante è che tu non abbia delle falde sotterranee che passino sotto casa tua, quelle ti creerebbero dei fastidi” (neque)

Grazie amico,
pensa che addirittura volevo farmi fare la risonanza magnetica per vedere cos'ho nella testa (eh eh chissà), ma non ho per nulla fede nella medicina ufficiale…. o nella scienza farmacologika dominante ….
e già so che anche tu mi dirai di lasciar perdere …. quanto a me non son certo favorevole alla medicina nukleare (NO NUKE) e ad infilarmi in un tunnel senza luce….
resta il fatto che ho avuto anche disturbi visivi… che ho interpretato come modificazioni genetiche in corso (oppure l'inquinamento totale raggiunto nella distorsione contemporanea terrestre ha raggiunto livelli tali da intaccare i soggetti più sensibili e deboli fisicamente…. dando segni evidenti di effetti collaterali ….) QUIEN SABE?

[/quote1222269148]

ciao, stai pure tranquilla ma i disturbi visivi non sono da prendere alla leggera, spesso la loro causa è una disfunzione a livello epatico.