Rispondi a: Orgone vs Scie chimiche!

Home Forum PIANETA TERRA Orgone vs Scie chimiche! Rispondi a: Orgone vs Scie chimiche!

sephir
Partecipante

eheheh che bello ragazzi! :fri:
Se iniziamo a crearne tanti e tutti assieme niente di meglio!
Qui a casa mia credo di essere vittima di un inquinamento elettromagnetico da guinnes!

fantasia, sì, ma creatività di intuizione che poi si verifica e concretizza nella realtà… senza passare da visionaria: io sono ad oggi convinta che qualcosa di ESTERNO abbia provocato i miei due anni di EMICRANIA VIRULENTA, con le conseguenze fisiologiche e neurologiche (nonchè psicologiche) che questo fenomeno può arrecare alla mia SALUTE (ai miei chakra, ai miei corpi sottili) e alla salute dell'AMBIENTE così degradato che mi circonda…..

Eroi nel vento, a parte l'ottimo consiglio dato da iniziato sulla patologia di fegato ti consiglio di leggere il libro di claudio viacava
che ho postato qualche giorno fa dove spiega eccezionalmente bene come il nostro corpo e la nostra psiche sono deteriorati dalle onde
che ci circondano ogni secondo nelle città (e non solo).
spiega della griglia di hartmann che dauda (che ringrazio di cuor, servono persone informate e pratiche che difendano la reale conoscenza delle cose! :fri:) ha citato rispondendoti
, sarebbe una fonte naturale di energia non positiva per l'uomo qunando dovesse trovarsi a sostare (soprattutto dormire) sopra uno dei nodi della griglia elettromagnetica terrestre.
L'emicrania e il mal di testa sono fra i sintomi più probabili, nel libro da una buona visione di insieme dei sintomi generici sul corpo e sull' anima.
ci sono però delle cure come la biorisonanza e altri apparecchi dicui volevo parlare appena potrò con voi…chissà che non riusciremo a sbarazzarci della malvagità di chi ci vorrebbe comandare!

Ringrazio elerko per la sua prodigiosa mole di consigli pratici che saranno preziosi per la costruzioni di questi santi aggeggi!
e saluto e do il benvenuto a praxs, di cui già avevo accennato a deg, :bay: (se non sbaglio modo di scrivere) che sono felice si sia unito al forum di ag!
Più siamo a volere il bene della terra e dell'uomo più potremo ottenere la realtà che desideriamo contro lo scempio che si sta perpetrando!
grazie a tutti!