Rispondi a: Orgone vs Scie chimiche!

Home Forum PIANETA TERRA Orgone vs Scie chimiche! Rispondi a: Orgone vs Scie chimiche!

#71325
elerko
elerko
Partecipante

No questo è un chembuster serve per le scie cimiche e ne puoi fere uno per casa tua coprendo cosi un diametro di 140km.

Per le onde elettromagnetiche delle antenne bisogna preparare HHG o TB che puoi tenere in casa per armonizzare l'ambiente o piazzarlo ben nascosto in prossimita di un antenna per i cellulari ( in realtà quelle antenne non sono altro che trasmettitori di energie basse tenendoci intrappolati e fermando le nostre alte frequenze, quelle positive che portano al risveglio per intenderci).
L'HHG ha una portata che va dai 400 ai 1000 m (dipende da quanto è malato l'ambiente).

Ecco un HHG

Ecco come funziona:

Ecco le finalita di queste antennine:

Ultime notizie sulle torri a microonde ELF che stanno venendo installate in tutto il paese.

[Articolo da http://www.educate-yourself.org tradotto col permesso dell'editore Ken Adachi]

[Nota dell'editore: Le informazioni che state per leggere sono state postate oggi (25 Maggio 2002) da Don Croft. La spiegazione delle torri ELF discusse più sotto, provenienti da un anonimo hanno perfettamente senso secondo me. Avevo già appreso da Sterwart Swerdlow che la data d'avvio per il colpo di stato planetario del NWO (nuovo ordine mondiale) doveva essere l'anno 2000, tuttavia tale data è stata spostata fino alla fine del 2003 a causa di ostacoli imprevisti ai piani nella loro agenda; uno di essi è il controllo delle armi in America. E' utile far notare come, secondo l'autore anonimo dell'articolo, delle tute schermate con fogli di Kevlar impregnati di piombo, possono bloccare efficacemente queste onde ELF ed evitare che interagiscano col cervello. Don Croft è convinto che la presenza di DOR (l'acronimo di Wilhelm Reich per Deadly Orgone Energy – energia orgonica morta o disorganizzante) è essenziale e necessario per far funzionare queste apparecchiature di controllo mentale. Don sostiene che un dispositivo generatore di orgone chiamato Holy Handgrenade può trasmutare il DOR nella più positiva, e benefica per la vita forma di orgone chiamata “OR” come scoperto da Wilhelm Reich. Don e sua moglie sono convinti che rimuovendo la componente DOR dall'ambiente circostante a una torre ELF, mitigherebbe la funzione di controllo mentale. Egli potrebbe aver ragione. Non posso affermare con sicurezza che lo sia ma, sicuramente, vale la pena almeno leggere su cosa sia questo dispositivo generatore di orgone, facile da realizzare da soli, e familiarizzarsi con l'argomento. Ho visto personalmente l'efficacia di un altro dispositivo generatore di orgone, il Chembuster, a disperdere le scie cimiche dal cielo e riportarlo al suo originario colore blu e molta altra gente afferma di aver provato e visto lo stesso effetto.

Per chi è già al corrente da tempo sulla storia del NWO, dovreste allora ormai sapere che alieni orientati negativamente, specialmente Rettiliani negativi (vedi David Icke – Il segreto più nascosto in area Downloads), sono i controllori nascosti dietro alle ricche famiglie di umani Illuminati, e coloro che spingono in avanti l'agenda di genocidio e riduzione in schiavitù del NWO. Il ruolo della polarità o dualità richiede una forza di opposizione, all'opera, in modo da offrire una scelta alternativa e pare che gruppi di entità aliene amichevoli stiano assistendo certi individui dalle caratteristiche energetiche particolari in questo tormentoso della nostra evoluzione, per controbilanciare l'agenda delle forze negative. E pare che Don & Carol Croft siano proprio i destinatari di questa porzione di aiuti positivi, ciò è confermato dalle loro numerose scoperte e intuizioni.

Se avrete la pazienza e la volontà di leggere le loro storie e avventure (disponibili in futuro su orgoneitalia.com) vi accorgerete che delle entità dimensionali da un piano più elevato del nostro li hanno aiutati in più di un occasione. Indifferentemente che accettiate o meno l'argomento “alieni”, l'articolo qui sotto da persona anonima e più degno di essere letto…Ken Adachi]

Da Don & Carol Croft
http://educate-yourself.org/dc/dclatestonmctowerarrays25may02.shtml
23 Maggio 2002

Ti interessa il fatto su come mai queste nuove torri stanno sorgendo in tutte le aree popolate? Abbiamo raccolto abbastanza informazioni che indicano che questi gruppi di trasmettitori sono destinati al fine di controllo mentale della popolazione. Mia moglie ed io abbiamo scoperto un modo per neutralizzarli con un semplice dispositivo chiamato Holy Handgrenade e lo abbiamo usato negli ultimi mesi passati, in varie località in giro per il paese. Di solito li piazziamo in punti poco appariscenti e non troppo lontani dalle torri. Spesso, se possibile li sotterriamo, con la base rivolta verso il basso e la parte più acuita verso l'alto, in modo da non renderli facilmente rintracciabili. Se hai letto la storia del “chembuster”, saprai che includeva le istruzioni per costruire l'Holy Handgrenade o più brevemente “HHG”. Ho preso in prestito questo termine dal popolare film Monty Python , tuttavia sono assolutamente e seriamente impegnato in questo lavoro.

Ci sono persone in 12 nazioni che ora sono attivamente impegnate a costruire e piazzare questi dispositivi per neutralizzare queste torri, ma ciò è solo l'inizio, naturalmente. Ho scoperto che se anche una sola persona in ogni città decidesse di fare questa cosa, l'intero network di torri sarebbe reso innocuo in breve tempo. Il raggio efficace di questo dispositivo, descritto sul sito di Metatech è di circa 800 metri, perciò non andrebbe messo troppo nelle vicinanze delle torri, dove probabilmente un team di “cercatori” lo troverebbe. E' anche meglio se la persona che fa e piazza i suoi HHG non ne parla con me o troppe altre persone e si tiene per se i dettagli sulle sue attività. Questo sforzo collettivo avrà successo solo se sarà portato avanti da persone comuni organizzate in piccoli gruppi locali.

Ti includo una lettera con il parere di un amico che ha accesso a informazioni cruciali all'interno del progetto segreto. I miei commenti sono racchiusi in parentesi quadre ([]). Questo mio amico non è tuttavia ancora al corrente su quello che gli HHG possono fare.

Don Croft.

La vera finalità dietro le torri a microonde ELF nel nostro quartiere.

Prova a pensare a una triangolazione a griglia. Come nelle vecchie griglie cartografiche, metti un punto ad ogni angolo. Ogni livello del pannello funge in maniera dimensionale (non 4d ma piuttosto a uno spazio 3d, Don) o, per metterla in un altro modo, beccheggio, imbardata, su, giù, destra, sinistra, x, y, intensità, durata, pulsazione di frequenza, ecc, questo genere di dimensioni.
Tutto questo dannato show silenzioso doveva essere realizzato entro il tardo '99, ma non sono riusciti a “disarmare” la popolazione, l'ultimo grande ostacolo al fascismo globale. Così hanno progettato queste torri ELF (Extremely Low Frequency), le hanno testate a Ventura, Africa, e in Sudan. Avevano già realizzato i trasmettitori GWEN nel '92 e li avevano messi in pieno stato operativo ma si resero conto che questi avrebbero influenzato anche il proprio personale, che avrebbe dovuto indossare delle tute (schermate con fogli di kevlar – che blocca le frequenze elf e relative frequenze parassita prodotte).

Così decisero che creando queste piccole torri, in numero di decine di migliaia, avrebbero letteralmente potuto dirigere l'energia con precisione come da una pistola ad anche una singola casa, una determinata area e così via. Ci sono grossi centri, gestiti dalla FEMA/NORAD che controllano il tutto da specifici computer. Tuttavia possono anche essere controllati da remoto, con appositi permessi, e collegamento satellitare. In tal modo non hanno più avuto bisogno di assicurarsi che la popolazione non sarebbe stata una minaccia (ecco perché, in quel periodo, le sparatorie nelle scuole finirono all'improvviso; non ebbero più bisogno di quell'operazione psicologica volta a terrorizzare la gente e che funzionò così bene in Inghilterra, Australia, Germania….).
Detto ciò….come potresti sparare con una pistola o tantomeno caricarla, se sei ridotto a strisciare per terra implorando pietà? Se puoi riuscire ad immaginare il peggior mal di pancia possibile allora sai quanto sia debilitante – semplicemente non puoi riuscire a fare null'altro che stare per terra e pregare che ti passi. [Nota dell'editore: questa affermazione è stata corroborata da Al Bielek, Stewart Swerdlow, dal Colonnello Fletcher Prouty, ed anche dal Maggiore Ed Dames. Durante la Guerra del Golfo, centinaia di migliaia di soldati Iracheni si arresero spontaneamente senza aver neanche provato a combattere. Era stata proprio questa tecnologia ELF di controllo mentale che era stata applicata e li aveva resi impotenti… Ken Adachi].

(Quest'articolo del 2001 della CNN conferma queste ipotesi: http://www.cnn.com/2001/TECH/science/03/02/new.weapon.02/index.html – Orgoneitalia).

E' così che possono fare piazza pulita di intere vie, distretti, piccole città, province, a seconda delle necessità. E solo nel caso abbiano bisogno di fare questo tipo di azioni di pulizia, attiverebbero questo tipo di tecnologia. Questa è anche l'ideale per creare piccole rivolte locali, come sicuramente vedremo capitare nell'immediato futuro. E' possibile dirigere questa griglia come se fosse una rete, con una precisione intorno al metro. C'e' qualche vicino o una piccola comunità periferica che dimostra di non adeguarsi alle linee guida del NWO ? (Nuovo Ordine Mondiale) Facile ! Accendi la “macchina”, dagli potenza e guardali cadere come soldatini….uccidi i loro leader, disarma i rimanenti, e la lezione sarà impartita a quelli che sopravvivono.

Queste torri sono molto importanti nei loro piani di quest'anno. QUESTO E' SICURO.

I francesi sono stati pionieri in questa tecnologia nei tardi anni '70 con la Bell Labs. Crearono un dispositivo per il controllo delle sommosse che assomiglia a un grosso megafono da stadio sportivo. Viene montato nel retro di un camioncino, e, quando serve, tutto ciò che devono fare è aprire gli sportelli posteriori del camioncino e puntarlo alla folla. Ho visto di persona questo dispositivo.

Esso opera su un onda a 5 cicli di bassa frequenza, elf. Causa alle persone una forte nausea allo stomaco, al punto che sono costrette a cadere in ginocchio.

Le torri che sono nelle città e di cui parli tu sono la stessa cosa, ma operano su frequenze a polarità bi-fase che possono indurre allucinazioni, nausea, sfoghi di herpes (ogni organismo cellulare ha la sua propria frequenza) o qualsiasi altra cosa loro vogliano farti provare quel giorno…sentirti sessualmente eccitato, arrabbiato, quello che vogliono.

O magari renderti distratto…uno stupido ambulante…guardati intorno, Don, e dimmi che cosa VEDI. Anche se il nostro spirito è pieno di energia vitale e di vita, deve necessariamente, a causa della natura di questa prigione planetaria in 3D, funzionare attraverso il cervello. E NON PUOI EVADERE DA QUESTO FATTO E NESSUNA SCOPERTA PER QUANTO METAFISICA può cambiare una virgola in tal senso. Posso renderti brillante o stupido, semplicemente inserendo una frequenza chimica nel tuo cervello. Il potenziale di Einstein è dentro noi tutti – il cervello è la GRANDE BARRIERA SCOGLIOSA che ci impedisce di diventarlo.

NESSUN AMMONTARE DI METAFISICA DI NESSUN GENERE può cambiare ciò.

[personalmente ritengo che l'avere un HHG nel proprio campo energetico o nelle vicinanze ci proteggerebbe da tutto ciò]

E' con il cervello che controlliamo praticamente ogni azione, e se lo strumento è difettoso non c'e' ammontare di buona fede e di spirito che possano avere conseguenze positive, FINO A QUANDO IL CERVELLO, LA RETE ETERICA DEL CORPO, E TUTTO IL RESTO vengono rimessi a posto. Non è dogma questo, è un fatto metafisico.

FATTO: Hanno solo bisogno di entrare nel tuo cervello, a meno che il tuo cuore non lotti con ogni forza a opporre resistenza, APPARTIENI A LORO. Non ha importanza di quante vite di servizio tu abbia vissuto o quale sia il fattore di radianza della tua aura. Una volta che ti manipolano il cervello a livello di frequenze ELF, sei fregato. Ecco…queste sono le torri di cui parli nei tuoi articoli. Sono il loro asso nella manica e sono pronte e già tutte piazzate la fuori, pronte per funzionare. Aspetta ancora un po' e ne vedrai delle belle.

Fonte: http://www.orgoneitalia.com/articolinfo/2.htm