Rispondi a: Orgone vs Scie chimiche!

Home Forum PIANETA TERRA Orgone vs Scie chimiche! Rispondi a: Orgone vs Scie chimiche!

dauda
Partecipante

[quote1222365065=ezechiele]
grazie dauda,

una domanda x un chembuster con i cristalli e i tubi in rame nel secchio con materiali ferrosi e resina quali sono i limiti di dimensione? e di portata? … capisci cosa intendo immagino…. cioe' per farlo “grande grande” quanto deve essere grande? … io sono ignorantissimo e se mi scherzi manco mi offendo! … nel senso, se uno ne volesse fare uno con portate “pesante” … tipo un quartiere, che dimensione dovrebbe avere? ….

PS ho un terreno praticamente attaccato a un picco dove e' “seminato” di antenne, una proprietà privata e recintata, potrebbe essere strategico?

…. ora le smetto di chiedere e mi metto a leggere, promesso!
[/quote1222365065]

se si aumenta la quantità di resina, anche la lunghezza dei tubi dovrebbe aumentare, soprattutto di diametro.
non è detto che un prototipo off size funzioni meglio di un classico, in quanto nel cb croftiano vengono rispettate delle misure che si riferiscono al cubito sacro, un po come la grande piramide, se viene variata la misura dei tubi potrebbe variare in alcuni casi anche il funzionamento.
per questo, dico sempre, a tutti di seguire i tutorials seri e rispettare le misure giuste, soprattutto all'inizio.
diffidate dei complicatori di cose semplici.
l'orgonite, più semplice è meglio funziona.
è per molti, ma non per tutti!!

la prtata di un cb ovvero l'ombrello protettivo che spande sopra di sè un cb varia in base a molte variabili quali la presenza di antenne, inquinamento vario, insomma, dipende dal DOR che circola….
in genere si mette il cb e si inizia a giftare i paraggi inquinanti a cerchi concentrici allontanandosi sempre più dall'apparecchio.
subito dopo il gifting di antenne etc si può vedere un buco blu sopra segno che un vortice di energia congesta è stato spazzato via, e il buco fatto dal cb si allarga sempre più.
altrimenti se facciamo il cb e non giftiamo i paraggi l'energia del cb viene sprecata per ovviare a queste energie congeste intorno, e l'effeto nel cielo sarà minore.
il tiraggio di un cb con un buon gifting locale credo arrivi a circa 15/20 km di raggio sopra, sarebbe utopistico credere che ne fa di più.
per questo, più ce ne sono meglio è, ed essendo anche interativi tra loro, si connettono creando una grande rete di network orgonico tra di loro.
mesi fa abbiamo piazzato un cb da imbosco su un monte costellato di antenne, non senza averle ben giftate prima.
scesi dalla montagna, in una giornata nuvolosa, sopra il monte c'era un magnifico buco di cielo, perchè le antenne quando sono giftate, diventamo emettitrici di energia pulita anche loro. quindi sarebbe ideale come posto dove metere un cb.
si avete capito bene, si trasformano da emettitrici di DOR in emettitrici di OR.
questo è straordinario!!